Grande Fratello, la mamma di Lorenzo benedice la storia con Shaila ma critica il comportamento verso Javier”

Quando ha sorpreso il figlio entrando nella Casa del Grande Fratello, la mamma di Lorenzo Spolverato ha chiaramente affermato che solo Shaila Gatta avrebbe potuto catturare il suo interesse. E così è stato: appena 24 ore dopo, Lorenzo e Shaila sono volati in Spagna, dando il via a una storia di passione che ha coinvolto il pubblico. Recentemente, la mamma di Lorenzo è stata ospite di Giada De Miceli nel programma Non Succederà Più su Radio Radio, dove ha benedetto la relazione tra il figlio e Shaila, pur sottolineando un comportamento di Shaila che ritiene discutibile nei confronti di Javier Martinez.

La mamma di Lorenzo: “Shaila ha commesso un errore nei confronti di Javier”

Durante l’intervista, la mamma di Lorenzo ha spiegato come avesse percepito già dall’inizio l’interesse del figlio per Shaila. “L’ho intuito dal modo in cui la guardava, dagli sguardi intensi che riservava solo a lei. Da madre, certe cose si notano subito; era evidente che tra loro potesse nascere qualcosa di speciale. Il cuore non mente mai, e con il suo modo di guardarla ho capito che presto avrebbe perso la testa per lei. Anche Shaila sembra essere molto coinvolta: in Spagna si sono lasciati andare, quasi come se fossero in una bolla solo loro due”.

Tuttavia, la mamma di Lorenzo ha voluto anche sottolineare come Shaila, secondo lei, abbia commesso un errore con Javier Martinez. “Penso che Shaila fosse già consapevole che con Javier non ci fosse una reale connessione. Comprendo che volesse esplorare i suoi sentimenti, ma quando il cuore parla è difficile fermarsi. Anche io ho capito che Shaila cercava una scappatoia con Lorenzo. Pur consapevole delle critiche che avrebbe potuto ricevere, Shaila ha peccato di poca chiarezza con Javier, a differenza di Lorenzo, che ha sempre detto chiaramente a Helena di vederla solo come un’amica”.

Una storia che potrebbe durare

La madre di Lorenzo si è anche espressa sulla possibile durata della relazione tra Lorenzo e Shaila, confidando nel loro legame autentico: “Se riusciranno a superare le difficoltà all’interno della Casa, penso che potrebbero durare anche nel mondo reale. Li vedo davvero presi l’uno dall’altra: come si potrebbe fingere una tale intensità ogni giorno? Sarebbe come guardare due attori professionisti. Comprendo anche il punto di vista di Enzo Paolo, che forse, vista la sua età, può trovare eccessive certe effusioni”.

Infine, ha aggiunto qualche parola per Javier, che pare abbia sofferto a causa della decisione di Shaila: “Era inevitabile che Javier rimanesse deluso, e Lorenzo ne è dispiaciuto perché sa che Shaila avrebbe potuto gestire diversamente la situazione. Ma certe cose si sentono e non si possono evitare”.