Ieri sera, Tommaso Franchi ha dato vita a uno spettacolo indimenticabile al Gran Hermano in Spagna, con un’esibizione improvvisata sulle note de Il Ciclone.
Ma non è stato solo un momento di ballo: il gieffino italiano ha anche avuto un emozionante collegamento con il conduttore Jorge Javier Vázquez, durante il quale ha parlato di Maica Benedicto, con cui ha rivelato di aver sentito una forte connessione. “Sì, mi è mancata. Quando la rivedrò, le dirò che per me è stato bellissimo farle questa sorpresa. È una persona splendida e sono felice che questa cosa sia successa, così potrò rivederla. Mi piace molto, come persona“, ha affermato Tommaso.
Il Riabbraccio tra Tommaso e Maica: Un Momento Incredibile
Il tanto atteso incontro tra Tommaso e Maica è avvenuto nel giardino della casa del Gran Hermano, dove la reazione di Maica è stata di puro stupore: “Mio Dio, non ci credo! Com’è possibile? Che cosa incredibile! Non posso credere che tu sia qui con me. Ora ti mostro le stanze. Vieni a dormire da me. In un altro letto, ovviamente, ma nella stessa stanza!” Ha detto emozionata. La Benedicto non riusciva a contenere la sua felicità: “Sono così felice, non trovo nemmeno le parole per dirlo“.
Tommaso, visibilmente emozionato, ha risposto: “Questo per me è un sogno, un regalo bellissimo. Solo ieri mi hanno detto che dovevo venire in Spagna, e oggi eccomi qui a Madrid con te“.
Le Emozioni di Maica: “Sono sotto Shock”
Poco dopo, il conduttore ha chiesto a Maica di esprimere i suoi sentimenti riguardo a questo incontro inaspettato. La gieffina, ancora sconvolta, ha confessato: “Sono sotto shock, non me l’aspettavo. L’universo mi ha mandato un segnale. Sono felicissima, anche se un po’ agitata. Tutto questo è così incredibile, sento qualcosa di forte dentro di me, ma è una sensazione bellissima. Scusate, sono un po’ sconvolta, ma in senso positivo“.
Tommaso, nel frattempo, ha aggiunto con un sorriso: “Pensa che erano dieci anni che non prendevo un aereo, e ora l’ho preso per venire qui da te. Il Gran Hermano è davvero incredibile, ci ha fatto un bel regalo“.