A meno di 24 ore dal suo ingresso nella casa del Gran Hermano, il reality spagnolo, sembra che Tommaso Franchi abbia già accantonato ogni legame sentimentale con MariaVittoria Minghetti.
L’idraulico toscano, che aveva fatto parlare di sé anche in Italia, stamattina si è aperto in una conversazione in camera con Maica Benedicto e altri concorrenti spagnoli, rivelando i suoi veri sentimenti e sorprendendo molti spettatori.
Franchi ha infatti ammesso che MariaVittoria non gli manca affatto e che non vede un futuro di coppia con lei, sottolineando che l’interesse provato era solo di tipo estetico.
“Mi piace fisicamente, ma non nel senso che ci vorrei stare insieme – ha chiarito Tommaso con semplicità – Tra di noi non potrà mai esserci una relazione seria. Abbiamo già parlato di questo e per me è chiaro: non è un ‘mi piace, voglio stare con lei’. Direi piuttosto che è solo un ‘mi piace a livello estetico’. Mi manca? No, non mi manca per niente. Se proprio devo dire cosa mi manca, mi mancano tutti gli amici del Grande Fratello. Maica, forse sei un po’ gelosa, ammettilo”, ha aggiunto scherzando con la coinquilina spagnola.
Queste dichiarazioni hanno scatenato numerose reazioni sui social network, dove i fan hanno commentato con delusione e sorpresa il repentino cambio di atteggiamento di Tommaso, considerato incoerente da molti. Alcuni utenti hanno evidenziato come Franchi, in precedenza, fosse apparso più coinvolto:
“Prima era chiaro e diretto, ora sembra solo ambiguo. Diceva che voleva uscirne con lei e presentarla alla nonna, ma adesso cambia versione. MariaVittoria deve sentirsi davvero delusa”. Altri hanno evidenziato il rapido distacco emotivo di Tommaso: “Gli è bastata una notte nella casa del Gran Hermano per ritrattare tutto ciò che aveva detto. Deludente, davvero”. Un altro commento recita: “Lui ha parlato chiaro, gli piace solo fisicamente, nulla di più. Gli manca come gli mancherebbe un qualunque altro compagno di gioco”.
La reazione di MariaVittoria Minghetti: “A me manca”
Nel frattempo, se da un lato Tommaso sembra già essersi distaccato emotivamente, MariaVittoria vive la situazione in maniera opposta. Poco tempo fa, la ragazza ha confidato ai suoi amici che la mancanza di Tommaso per lei è molto forte. Ha spiegato di sentire la sua assenza e di voler chiarire con lui alcune questioni irrisolte:
“A me manca, sento la sua mancanza ogni giorno. Vorrei parlare con lui perché abbiamo alcune cose lasciate in sospeso, e mi piacerebbe davvero poterne discutere. Non posso negare che la sua assenza si faccia sentire per me. Mi manca anche Iago, ma temo che non torni più. Almeno di Tommaso so che tornerà, e questo mi dà un po’ di conforto”.
La vicenda continua a essere al centro dell’attenzione e i fan, divisi tra i sostenitori di Tommaso e quelli di MariaVittoria, restano in attesa di ulteriori sviluppi. Resta da vedere come evolverà questo rapporto in sospeso e se, una volta tornato in Italia, Tommaso avrà la stessa chiarezza e fermezza nelle sue dichiarazioni, o se invece il tempo lo porterà a riconsiderare i sentimenti per MariaVittoria. Per ora, ciò che è certo è che i due si trovano su piani emotivi diversi, una distanza che ha catturato l’attenzione del pubblico, rendendo questa vicenda uno dei temi più discussi tra i fan dei reality.