Solo ieri sembrava che i Tronchetti Provera avessero espresso riserve sulla nuova relazione di Giovanni Tronchetti Provera con Chiara Ferragni. Tuttavia, oggi arrivano novità sorprendenti: secondo indiscrezioni riportate da Dagospia, Marco Tronchetti Provera avrebbe manifestato commenti positivi sulla relazione del figlio, suggerendo un’apertura nei confronti della famosa influencer. Sembra dunque che la Ferragni abbia ottenuto almeno una temporanea approvazione dal potenziale “suocero”. Ecco tutti i dettagli.
Chiara Ferragni ottiene il benestare della famiglia?
La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è ormai ufficiale e sta suscitando un grande interesse mediatico, complice una recente fotografia pubblicata da Il Giornale d’Italia. I due si sarebbero conosciuti nella scuola dei rispettivi figli: Giovanni ha tre bambini avuti dall’ex moglie Nicole Moellhausen, mentre Chiara è madre di Leone e Vittoria, nati dal matrimonio con Fedez.
L’esperto Gabriele Parpiglia ha raccontato come, da qualche scambio di parole e consigli sui momenti difficili che entrambi stavano attraversando, i due siano passati a una conoscenza più profonda, fino allo scambio di numeri di telefono.
Il bacio tra Chiara e Giovanni, immortalato durante la notte di Halloween, ha confermato l’intensità del loro legame, ma ha anche scatenato voci di malcontento in famiglia. Secondo Parpiglia, “la famiglia di Giovanni non ha apprezzato l’esposizione pubblica della relazione, così veloce e visibile, con foto e baci in maschera sui social”. Tuttavia, il quadro sembra in evoluzione: durante una cena, Marco Tronchetti Provera avrebbe condiviso la sua opinione sulla relazione.
Quando gli è stato chiesto se avesse avuto occasione di incontrare Chiara Ferragni, pare che Marco Tronchetti Provera abbia risposto: “Non ancora, ma chi la conosce me ne ha parlato bene. Giovanni è un ottimo padre e un uomo molto serio”. Ha poi aggiunto: “La famiglia è sempre al suo fianco. L’esposizione mediatica è complicata da gestire, ma sono adulti e sapranno come affrontarla, soprattutto per proteggere i figli, che sono piccoli”.
Anche se queste dichiarazioni non sono state confermate da altre fonti, lasciano presagire una possibile accettazione della relazione. E il prossimo 12 novembre potrebbe rappresentare il primo vero test: Chiara Ferragni parteciperà alla presentazione del celebre Calendario Pirelli, una perfetta occasione per ufficializzare la nuova relazione davanti al pubblico. Non resta che attendere per scoprire quali sviluppi porterà questo evento attesissimo.