Tensione alle stelle tra Bruganelli e Lucarelli: “Io mi guadagno da vivere, mai avuto un marito ricco”

Durante la settima puntata di Ballando con le Stelle, il pubblico ha assistito a uno scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli.

L’atmosfera si è surriscaldata quando Sonia, dopo essersi esibita in un valzer nonostante un infortunio che l’ha costretta a indossare un busto ortopedico, ha rivolto alcune battute pungenti alla giudice. Sonia, in tono provocatorio, ha infatti detto a Selvaggia: “Cosa c’è da capire ancora di me? Ancora tanto, ne sono sicura. Però se vuoi puoi metterlo nel tuo profilo a pagamento così lo racconti. Realtà, non battuta! Più di una volta hai parlato di me, però dovevano pagare per venire a vedere cosa dovevi raccontare”. La frecciatina era rivolta alla newsletter a pagamento di Selvaggia, nella quale la giudice aveva condiviso il retroscena di una presunta richiesta di Sonia di entrare in giuria.

La Replica di Selvaggia Lucarelli: “Non è un crimine farsi pagare per il proprio lavoro”

Selvaggia non ha tardato a rispondere alle parole di Sonia, rispondendo in modo deciso: “Che battutona! Questo è successo una volta, ma non ho capito, farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto? Io non ho mai avuto fidanzati o mariti ricchi, mi devo guadagnare da vivere. Ma andiamo avanti, parliamo di ballo”. Con queste parole, Selvaggia ha voluto sottolineare come la scelta di farsi pagare per il contenuto che produce sia una legittima modalità per sostenersi economicamente, mentre il discorso si spostava rapidamente sull’argomento della serata: il ballo.

L’Allusione di Bruganelli: Il Retroscena della Newsletter di Selvaggia Lucarelli

La questione sollevata da Sonia Bruganelli affonda le radici in un retroscena svelato da Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter. In un recente numero, Selvaggia ha infatti raccontato di essere stata informata della presunta richiesta di Sonia di prendere il suo posto come giudice. Nella newsletter, Selvaggia ha rivelato dettagli su quanto accaduto, spiegando come fosse a conoscenza del fatto che Gabriele Parpiglia, noto giornalista, aveva diffuso la notizia che Bruganelli, sfruttando i propri contatti in Rai, avrebbe provato a entrare in giuria lo scorso anno.

Ecco uno stralcio tratto dalle parole di Selvaggia nella sua newsletter:

“In queste settimane è girata molto la voce che Bruganelli volesse il mio posto a Ballando con le Stelle. Molti mi hanno chiesto di commentare questa notizia, mi hanno chiesto se è vero, se lo sapevo, se me ne importi qualcosa. Questa piccola storia mi offre l’occasione di spiegare un paio di cose sul ruolo di giudice a Ballando e di come vivo in generale la tv. Tutto inizia quando il giornalista Gabriele Parpiglia, un paio di settimane fa, racconta che Bruganelli, lo scorso anno, in virtù di suoi contatti con alcuni personaggi della dirigenza Rai, aveva provato a sostituirmi in giuria a Ballando con le Stelle. La notizia era vera e io lo sapevo.”

Un Confronto Destinato a Continuare?

Questo scambio di battute e frecciatine ha aggiunto una nota di tensione alla puntata, lasciando il pubblico incuriosito sui possibili sviluppi tra le due protagoniste. Non è chiaro se lo scontro tra Sonia e Selvaggia sia solo un episodio isolato o se, nelle prossime puntate, ci saranno ulteriori confronti tra le due. Certamente, il momento ha suscitato grande interesse, arricchendo lo spettacolo di una nota di drammaticità che non è passata inosservata agli spettatori.