Grande Fratello, Antonio Fico rompe il silenzio sul flirt con Federica Petagna: “Mi aveva chiesto di non parlarne”

Dopo l’ingresso di Stefano nella Casa del Grande Fratello, il cugino di Titti, Antonio Fico, ha deciso di parlare e rivelare la sua versione dei fatti riguardo alla presunta relazione con Federica Petagna.

Le sue dichiarazioni arrivano dopo che, durante l’ultima puntata del reality, Stefano ha chiesto direttamente a Federica se avesse avuto una frequentazione con lui, Giovanni o Giordano. La gieffina ha prontamente negato tutto, smentendo le voci che circolavano su una sua presunta relazione con i ragazzi.

Antonio Fico smentisce Federica: “Mi ha detto bugie”

In risposta alle smentite di Federica, Antonio Fico ha voluto chiarire la sua posizione, accusando la giovane di aver detto delle bugie. In seguito all’ingresso di Stefano nella casa, sono emerse alcune foto che ritraggono Federica insieme ad Antonio, scatti che erano già stati realizzati prima che lei entrasse nel programma. A questo punto, Antonio ha deciso di raccontare la sua verità.

Un flirt durato tre settimane: i dettagli di Antonio Fico

In un’intervista a Lorenzo Pugnaloni, Antonio ha spiegato che tra lui e Federica non c’è stato solo un bacio, ma una vera e propria frequentazione durata circa tre settimane. Pur evitando di entrare troppo nei dettagli per rispetto della situazione, ha rivelato che il loro rapporto era iniziato grazie alla cugina Titti, e che il primo bacio era avvenuto in una discoteca, lontano dalle telecamere e dal pubblico. Antonio ha inoltre raccontato che Federica gli aveva chiesto di non parlare della loro frequentazione, cercando di mantenere la loro storia nascosta. Dopo alcune uscite pubbliche insieme, Federica avrebbe fatto di tutto per evitare che qualcuno li vedesse, preoccupata per le ripercussioni legate alla sua partecipazione a Temptation Island, programma che stava ancora andando in onda.

Le motivazioni della rottura e le foto compromettenti

Antonio ha anche spiegato che la loro relazione si è interrotta a causa della pubblicazione di alcune foto che li ritraevano insieme, diffuse da Deianira Marzano, che hanno fatto preoccupare Federica. La giovane, temendo che la loro storia fosse troppo sotto i riflettori, avrebbe deciso di terminare il rapporto. In seguito alla rottura, Antonio non era certo se Salvatore fosse a conoscenza della loro frequentazione, ma sapeva che la storia tra Federica e Alfonso era finita.

Il confronto in diretta? Il futuro della vicenda

In un ulteriore intervista a Fanpage, Antonio ha rivelato che, prima che Federica entrasse nella casa, i due si erano sentiti telefonicamente. In quella conversazione, lei gli aveva chiesto di non raccontare nulla riguardo al loro passato. Antonio ha però deciso di fare chiarezza, soprattutto per evitare che venissero diffuse ulteriori bugie su di lui. Ora, con le sue dichiarazioni, la vicenda sembra assumere toni sempre più complessi, e i telespettatori si chiedono se ci sarà un confronto diretto tra lui e Federica, magari in una delle prossime puntate del Grande Fratello. Come sempre, il programma non smette di sorprendere, e chissà che questo nuovo colpo di scena non apra nuovi sviluppi.