Non è più un segreto: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, entrambi reduci da matrimoni finiti, sembrano ormai formare una coppia. Anche se non hanno ancora ufficializzato la relazione, i due non si nascondono più e vengono spesso immortalati insieme in occasioni pubbliche. L’ultima paparazzata, riportata dal settimanale Oggi, li ha sorpresi a Milano, prima in una pizzeria di Corso Garibaldi e poi impegnati in una serata al bowling. Con loro c’erano anche i figli di entrambi, un dettaglio che ha spinto il magazine a parlare di una possibile “famiglia allargata” già in formazione.
Il possibile fidanzamento ufficiale a Natale
Secondo indiscrezioni provenienti dai salotti milanesi, il Natale potrebbe portare una sorpresa importante nella vita della Ferragni. Si vocifera che Giovanni abbia già ordinato un anello di fidanzamento di grande valore, pronto a lasciare senza fiato l’imprenditrice digitale. Un gesto che, se confermato, sancirebbe il legame tra i due in modo ufficiale e pubblico.
I malumori in casa Provera
Non tutto, però, sembra filare liscio. Sempre secondo il magazine Oggi, pare che la famiglia di Giovanni, in particolare il padre Marco Tronchetti Provera e la madre Cecilia Pirelli, non siano del tutto entusiasti della relazione con la Ferragni. Le ragioni? Da un lato, la diffidenza verso il mondo del rap e dello spettacolo milanese, frequentato da Chiara durante il suo matrimonio con Fedez. Dall’altro, alcuni presunti problemi legali recenti che avrebbero riguardato l’influencer.
Un déjà vu con Giulia De Lellis
Questa vicenda richiama alla mente la relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, rampollo di una delle famiglie più facoltose d’Italia. Anche in quel caso, le chiacchiere indicavano che la madre di Carlo fosse contraria alla storia con l’influencer. Alla fine, Beretta ha chiuso con Giulia e ha intrapreso una nuova relazione con Melissa Satta.
Futuro incerto o lieto fine?
Per Chiara e Giovanni, il cammino sembra essere appena iniziato. Nonostante le eventuali tensioni familiari, la coppia appare determinata a vivere la loro storia senza troppi condizionamenti. Solo il tempo dirà se supereranno le difficoltà e le aspettative del loro ambiente, trasformando questa relazione in un nuovo capitolo stabile per entrambi.