Federica Pellegrini rompe il silenzio su Angelo Madonia: tutto quello che è successo a Ballando con le Stelle | Video esclusivo

Federica Pellegrini rompe il silenzio e racconta finalmente la sua versione dei fatti riguardo l’esperienza a Ballando con le stelle 2024, in particolare riguardo al suo rapporto con il maestro di ballo Angelo Madonia.

La regina del nuoto italiano aveva deciso di mettersi in gioco nel talent show di Milly Carlucci, accettando l’invito come concorrente. All’inizio, la sua partecipazione era stata caratterizzata da una certa timidezza, ma ben presto Federica è riuscita a esprimere il suo talento anche in pista, dimostrando ancora una volta la sua forza e determinazione, qualità che l’hanno sempre contraddistinta anche nella sua carriera sportiva.

Il gesto di Madonia che ha fatto infuriare la Pellegrini

Tuttavia, nella puntata del 23 novembre 2024 qualcosa è cambiato, e il clima è rapidamente degenerato. Durante un episodio che ha visto protagonista Angelo Madonia in un acceso scontro con la giurata Selvaggia Lucarelli, la situazione si è complicata ulteriormente. Dopo il confronto, il maestro di ballo è stato allontanato dal programma, e Federica Pellegrini, ormai pronta ad affrontare il resto della sua avventura a Ballando con le stelle, ha dovuto fare i conti con il cambiamento. Infatti, a prendere il posto di Madonia è stato Samuel Peron, che è stato chiamato in corsa per supportare la Pellegrini nei prossimi appuntamenti televisivi.

La verità di Federica sulla rottura con il maestro di ballo

In un’intervista rilasciata a Striscia la Notizia, durante la consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, Federica ha raccontato in modo diretto quanto accaduto dietro le quinte. La campionessa ha dichiarato di essere rimasta particolarmente sorpresa dalla decisione della produzione e della Rai di prendere certe misure. “Non pensavo arrivassero a questo punto”, ha affermato, mostrando di essere stata colpita dalle dinamiche che si sono sviluppate a causa dello scontro tra Madonia e Lucarelli.

Quando le è stato chiesto se avesse notato atteggiamenti particolari da parte di Angelo Madonia, Federica non ha esitato a rispondere. Ha rivelato di aver osservato alcuni comportamenti che l’hanno messa a disagio, come gli sguardi insistenti che il maestro rivolgeva verso Sonia Bruganelli. “Durante le prove e le esibizioni, mi sono accorta che lui si girava frequentemente a guardarla”, ha spiegato la Pellegrini. Questo comportamento l’ha infastidita, tanto da farle perdere la pazienza. “Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle”, ha aggiunto, sottolineando quanto fosse frustrante vedere che tutta l’intensità del lavoro svolto nei mesi precedenti sembrava essere messa a rischio.

Nonostante il clima teso e il cambiamento di maestro, Federica non si lascia scoraggiare e affronta con grinta la nuova situazione. Con Samuel Peron al suo fianco, la campionessa di nuoto è pronta a ripartire. “Si ricomincia tutto daccapo”, ha detto con una risata. “Samuel Peron mi ha già ‘massacrato’, quindi magari mando via anche lui!” ha aggiunto scherzosamente, confermando il suo spirito combattivo e la volontà di proseguire l’avventura a Ballando con le stelle.

Federica Pellegrini, nonostante le difficoltà e le tensioni che ha dovuto affrontare, dimostra ancora una volta di essere una persona capace di rialzarsi e di non arrendersi di fronte agli ostacoli. Ora, con Samuel Peron al suo fianco, è pronta a continuare il suo percorso nel programma, affrontando le sfide con determinazione e professionalità, come solo lei sa fare.

Lascia un commento