Tina Cipollari a Belve | “Non sono trash, quasi tutti mi amano” | L’intervista che farà discutere

Questa sera Tina Cipollari sarà tra gli ospiti di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Insieme a lei, prenderanno parte alla puntata anche Valeria Bruni Tedeschi, Elena Sofia Ricci e Teo Mammucari. Secondo le anticipazioni, l’intervista a Tina si preannuncia intensa ma breve, in quanto lascerà lo studio visibilmente contrariata dopo pochi minuti.

Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni, riportate in anteprima, che riflettono il carattere diretto e irriverente della storica opinionista di Uomini & Donne.

Tina Cipollari e i vertici Mediaset

Alla domanda sugli eventuali riconoscimenti ricevuti dall’azienda, Tina ha risposto: “Se i vertici dell’azienda mi hanno mai fatto arrivare apprezzamenti? No, non conosco personalmente Pier Silvio Berlusconi, ma penso bene, sennò non sarei lì da 24 anni.”
In merito a una vecchia fake news riguardante un suo presunto licenziamento, ha ricordato: “Ero preoccupata! Ho chiamato in redazione e ho detto: ‘Scusate, potevate dirmelo!’ E loro mi hanno risposto: ‘Ma che dici!’.”

L’opinionista più amata (e discussa)

Tina non ha esitato a parlare del suo ruolo di opinionista, sottolineando la sua unicità: “Quasi tutti mi amano. Chi non mi ama conduce una vita triste.” Alla provocatoria domanda di Francesca Fagnani, “Lei è solo popolare o anche un po’ trash?”, Tina ha risposto con fermezza:
Non mi sento trash, sono popolana, popolare: appartengo al popolo.

Proseguendo, ha rivendicato il suo primato nel ruolo di opinionista: “Il ruolo dell’opinionista l’ho inventato io. Guardando gli altri opinionisti mi viene da ridere, dicono tutti cose scontate. Se c’è qualche opinionista che mi piace? No! Hanno tutti paura.

Quando si è parlato di un possibile erede, Tina ha chiuso il discorso senza esitazioni: “No, dopo di me basta. Non ci può essere, neanche se mi clonano. Io ho delle caratteristiche uniche: autoironia, simpatia, intelligenza. Una più simpatica e alla mano come me? Non esiste.

Francesca Fagnani, scherzando, ha concluso il botta e risposta dicendo: “C’ho il terrore di arrivare alla domanda sul pregio.

Un personaggio che non passa inosservato

L’intervento di Tina Cipollari promette di lasciare il segno, confermando ancora una volta il suo stile inimitabile fatto di ironia e schiettezza. Non resta che attendere la puntata per scoprire come si svilupperà questa intervista tanto attesa.

Lascia un commento