Beatrice Luzzi criticata da Orlando e Maggio a Pomeriggio 5

Nella parte finale dell’odierna puntata di Pomeriggio Cinque, il focus è stato interamente dedicato agli eventi più rilevanti del reality show condotto da Alfonso Signorini, con un particolare approfondimento sulla diretta di ieri sera.

In questa occasione, Myrta Merlino ha dato spazio alle parole di Beatrice Luzzi, che ha espresso una forte critica nei confronti della mamma di Shaila Gatta, accusandola di una “incursione da fuori scorretta”.

Secondo Luzzi, la madre di Shaila avrebbe detto delle cose all’orecchio che non erano verificate e che, secondo lei, non avrebbe dovuto dire. Dopo la clip, Stefania Orlando ha risposto fermamente, prendendo le difese della mamma di Shaila:

“Che maestrina eh… È andata a gamba tesa sulla mamma di Shaila, che comunque non ha fatto altro che agire come madre. Ha visto sua figlia in difficoltà ed è andata a fare quello che ogni madre farebbe. Non vedo nulla di male in questo, anzi, le avrei dato una lode.”

Beatrice Luzzi attaccata sui social

Subito dopo, Myrta Merlino ha sottolineato come anche Davide Maggio, noto blogger, si sia schierato apertamente a favore della mamma di Shaila Gatta, commentando sui social: “Che sia benedetta la mamma di Shaila”. Il blogger ha spiegato che la sua presa di posizione derivava dal fatto di aver compreso appieno la situazione, cogliendo l’occasione per lanciare una frecciata a Beatrice Luzzi. Pochi giorni fa, infatti, la Luzzi aveva criticato duramente Ilaria Galassi, e commentato negativamente l’intervento della mamma di Shaila. Maggio ha osservato che l’intervento della mamma era stato più opportuno rispetto alle parole di Beatrice, che aveva trovato fuori luogo e non contestualizzate. A questo punto, la domanda sorge spontanea: risponderà Beatrice Luzzi alle critiche o preferirà non entrare nella polemica?

Un momento emozionante per Stefania Orlando

Durante la stessa puntata, Myrta Merlino ha mostrato una clip particolarmente commovente che ha fatto piangere Stefania Orlando. La clip riguardava il riabbraccio dell’opinionista con la sua cagnolina Margot, che purtroppo era venuta a mancare da poco. Stefania ha confessato che la cagnolina era per lei come una figlia, essendo stata al suo fianco per ben 19 anni.

Le immagini, molto toccanti, hanno suscitato una forte emozione, tanto che Orlando ha versato lacrime di commozione. Dopo la clip, Merlino si è scusata per aver suscitato una tale reazione, ma ha anche espresso il suo piacere nel far vedere quelle immagini toccanti: “Mi dispiace se ti ho fatto soffrire, però era talmente bello che mi ha fatto piacere farlo vedere. Mi dispiace…”

In un momento di grande emotività, Orlando ha condiviso il legame speciale con Margot, sottolineando che non andava mai da nessuna parte senza la sua cagnolina.

Lascia un commento