Chiara Ferragni sta cercando di vivere serenamente la sua nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera, ma c’è sempre chi cerca di rovinarle la festa. Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista, è tornata a parlare della influencer nel podcast “Pianeta B12”, esprimendo dubbi sulla sincerità del suo rapporto con l’erede della famiglia Pirelli.
Secondo Lucarelli, la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera potrebbe essere una scelta strategica, un modo per risollevare la propria immagine dopo lo scandalo del Pandoro e delle uova di Pasqua. La Lucarelli ha spiegato che l’influencer potrebbe aver scelto di stare con una persona ricca come Tronchetti Provera per ripulire la propria immagine mediatica. Inoltre, la decisione di non mostrare pubblicamente la relazione sui social sarebbe una mossa calcolata, secondo la giornalista.
“Chiara Ferragni ha capito che stare con uno così ricco la aiuterà a riposizionarsi nel mondo dei media”, ha dichiarato Selvaggia Lucarelli. “Una relazione con un uomo molto ricco le darà un’enorme visibilità, grazie anche ai media che la supportano”. Per Lucarelli, questa sarebbe la vera motivazione dietro la relazione tra i due, piuttosto che un legame sincero.
Tuttavia, queste dichiarazioni non sono supportate da prove concrete. Infatti, la scelta di Chiara di non esporre la sua relazione sui social potrebbe essere una decisione più personale. Dopo anni di visibilità costante accanto a Fedez, Chiara Ferragni potrebbe semplicemente aver deciso di mantenere la sua vita sentimentale lontana dai riflettori e dai gossip. Non tutte le relazioni devono essere per forza strategiche, come sostiene Selvaggia Lucarelli.