Lorenzo Spolverato, visibilmente turbato, si è lasciato andare a un momento di confidenze con Stefano, durante il quale ha sfogato il suo dispiacere per la difficile situazione che si è venuta a creare con Shaila. Il ragazzo non ha nascosto il suo stato d’animo, che in quel momento era segnato dalla frustrazione e dal dolore per le difficoltà nel suo rapporto con la ballerina.
Lorenzo Spolverato scoppia in lacrime: il dolore per Shaila
Nel pomeriggio, mentre il gruppo si trovava a rilassarsi, Lorenzo ha cominciato a riflettere su quanto accaduto nell’ultimo periodo, a partire dalle dinamiche con Shaila.
Con voce spezzata, ha confessato a Stefano di essere molto dispiaciuto per come sono andate le cose tra di loro, ma anche consapevole che entrambi hanno commesso degli errori. “Mi sto davvero impegnando a capire cosa è successo, ma sono arrabbiato”, ha ammesso. “Non mi sta portando rispetto e questo mi fa soffrire”.
Lorenzo ammette: “Sono arrabbiato, non mi sta rispettando”
Secondo Stefano, Lorenzo si è investito emotivamente nella relazione con Shaila, e per questo motivo il ragazzo si sente profondamente deluso e arrabbiato.
Stefano, cercando di consolare l’amico, gli ha consigliato di riflettere a fondo sulla situazione e di pensare seriamente a cosa stava realmente cercando da questa relazione. “Pensa ai tuoi sentimenti e considera sia i lati positivi che quelli negativi di questa storia”, ha suggerito. “Magari è arrivato il momento di mettere un punto a questa sofferenza, prima che ti faccia più male.”
Lorenzo, esausto di tanto dolore, ha risposto con una certa rassegnazione: “Non vedo l’ora che tutto questo finisca”, ha detto. In quel momento, il ragazzo non è riuscito a trattenere le lacrime, e la sua sofferenza è stata evidente.
“Mi sento come se avessi costruito qualcosa che ora sta crollando”, ha aggiunto, visibilmente provato. Ha confessato che la sua corazza emotiva, un tempo impenetrabile, sta cedendo. “Mi sono messo in gioco con lei, ma ora ho bisogno di fermarmi”, ha spiegato, riferendosi alla ballerina.
Lorenzo decide di prendersi una pausa da Shaila per ritrovare se stesso
Lorenzo ha quindi espresso il desiderio di allontanarsi da Shaila per recuperare le sue forze. “Può fare la sua vita, io la mia”, ha detto con decisione, mentre si asciugava le lacrime. “Quando sarò pronto, ci daremo spiegazioni”. Il ragazzo ha chiaramente manifestato l’intenzione di prendere una pausa per riflettere, mettendo al primo posto il suo benessere emotivo, e lontano da ogni tipo di conflitto o incomprensione.
Il ragazzo sa che la sua relazione con Shaila è stata segnata da alti e bassi, ma ha anche compreso che la soluzione non può essere forzata. Si è reso conto che la sofferenza che sta provando in questo momento non giova a nessuno dei due e che prendere le distanze potrebbe essere l’unico modo per ritrovare se stesso.