Alfonso mette in guardia Mariavittoria: “Con Tommaso sembri una morta”

Mariavittoria Minghetti è ormai legata all’idraulico toscano, ma la sua connessione con l’ex fidanzato di Federica Petagna non è mai stata un segreto. Recentemente, l’ex fidanzato di Federica ha avuto una lunga conversazione con la concorrente del Grande Fratello e, tra una chiacchiera e l’altra, ha colto l’occasione per darle un avvertimento su Tommaso.

Secondo quanto riferito, il suo parere su Tommaso non è dei migliori: “Non mi piace come si comporta con te… Ti altera, ti sta troppo addosso, sembri morta, non ridi più con lui”.

Mariavittoria riflette sulle parole di Alfonso

Le parole di Alfonso D’Apice hanno colpito Mariavittoria, che ha voluto discutere la questione con l’amica Shaila Gatta. “Mi ha parlato di Tommaso, ha notato il suo atteggiamento e ha detto che mi altera”, ha raccontato, suscitando la sorpresa di Shaila, che ha risposto divertita: “Ma che significa? Sembra una soap opera!”

Mariavittoria ha continuato a spiegare le parole di Alfonso, che aveva anche detto: “Non sembri più la persona divertente di prima. Sei cambiata, sembri una morta che cammina”.

Shaila Gatta interroga Mariavittoria sulla situazione

Shaila, stupita dalla confessione, ha chiesto a Mariavittoria quale fosse il vero problema dietro gli avvertimenti: “Ma non è un problema suo, no? Se siete amici, qual è il problema?”

Mariavittoria ha risposto che, secondo lei, Alfonso D’Apice preferisce stare a distanza per evitare conflitti diretti con Tommaso, che potrebbe reagire malamente. “Tommaso sbrocca, quindi preferisce non mettersi in mezzo”, ha concluso la concorrente del Grande Fratello.

Lascia un commento