Frattura definitiva tra Javier e Helena: “Ha alzato un muro”

Si è manifestata una evidente frattura nel rapporto tra Javier Martinez e Helena Prestes. La modella brasiliana ha raccontato ad alcuni coinquilini della tensione con il pallavolista argentino, il quale sembra non voler fare alcun passo per ricucire il legame.

Helena ha spiegato: “È venuto a parlarmi, sembrava si fosse offeso, poi è arrivato al tavolo e chiedeva il permesso, ma non riuscivo a capire. Gli ho detto che non volevo rimanere in conflitto con lui. Avevamo già chiarito, ora è complicato. Se lui non vuole più parlare di noi, allora non ne parliamo più. Già una volta mi aveva ignorata così, ma secondo me lui non è davvero così. Vedo anche altri comportamenti, ma preferirei parlare direttamente con lui”. Durante la conversazione con Eva Grimaldi e Mariavittoria Minghetti, quest’ultima ha commentato: “Non so cosa succeda, ma quando gli rispondi in modo diretto, lui si chiude. È come se fosse impossibile abbattere quel muro, non riesce ad accettare un confronto in modo sereno, sembra sentirsi sopraffatto”.

Dopo la puntata di lunedì, Javier ha rifiutato categoricamente ogni possibilità di confronto con Helena, ribadendo che non intende più schierarsi dalla sua parte. “È un no oggi, domani, tra una settimana, tra un mese”, ha dichiarato. “Con questa persona non voglio più parlare, sono d’accordo con Jessica: è una provocatrice e non voglio essere coinvolto”.

Lascia un commento