Jessica Morlacchi, confessione bomba alla psicologa del GF: regia taglia l’audio sul mistero”

L’ultima puntata del Grande Fratello si è aperta con un acceso confronto tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani, accusato dalla cantante di aver giocato con i suoi sentimenti.

Dopo il duro faccia a faccia, Jessica si è sfogata con le coinquiline, lasciando intendere di custodire un segreto che riguarda proprio Calvani. “Sono una signora e non parlo. Sto zitta adesso. Meglio che non faccio uscire nulla. Si tratta di una persona che sto proteggendo”, ha dichiarato Jessica. Pare inoltre che la Morlacchi abbia affrontato la questione anche con la psicologa del Grande Fratello, ricevendo dei consigli su come gestire la situazione.

Jessica Morlacchi e il confronto con la psicologa: le sue rivelazioni

Nel pomeriggio successivo, Eva Grimaldi ha suggerito a Jessica di affrontare Luca per mettere fine alle tensioni. “Ormai dovresti parlare. Hai già detto una cosa forte, ‘sto zitta perché è meglio che non dico nulla’. Luca adesso non verrà da te, forse aspetta che vai tu. Dai, vai da lui. In puntata hai fatto affermazioni importanti, ma non è meglio chiarire?”, ha proposto Eva.

Jessica ha spiegato i motivi del suo silenzio, rivelando di aver discusso della situazione con la psicologa del programma: “Lui non viene a parlare perché cosa potrebbe dire? Io direi determinate cose e lui non potrebbe negare. Non può dire ‘non è vero nulla’. Se non viene, è perché sa. Lui tiene il suo punto e io il mio. Poi è una cosa molto delicata! Se è meglio parlarne? No, perché ne ho parlato con la psicologa e mi ha detto che…”.

A quel punto, la regia ha prontamente staccato l’audio, riattivandolo solo pochi secondi dopo, alimentando ulteriormente i sospetti sul contenuto della conversazione.

Lunedì prossimo i segreti verranno svelati?

Con questa nuova tensione nella Casa, cresce l’attesa per la prossima puntata, in cui Alfonso Signorini potrebbe cercare di fare luce su ciò che Jessica e Luca sembrano nascondere. Qual è la verità dietro il loro rapporto? I telespettatori non vedono l’ora di scoprirlo.

Lascia un commento