Grande Fratello: Bacio tra Helena e Zeudi e il misterioso “armadio gate” fa discutere

Negli ultimi giorni, al Grande Fratello, Helena Prestes e Zeudi Di Palma sono diventate inseparabili, attirando l’attenzione del pubblico per la loro evidente complicità. Le due gieffine si scambiano coccole e scherzi, consolidando un rapporto sempre più speciale.

Durante la notte di venerdì, Helena ha confidato alla sua nuova amica di aver avuto relazioni con alcune donne in passato. Zeudi, visibilmente interessata, ha risposto con una piccola nota ironica: “Perché l’hai detto prima a Luca e Maxime e non a me? Va bene, l’importante è che me l’hai detto”.

Il pomeriggio successivo, le due si sono lasciate andare a un momento di gioco sul letto, culminato con un bacio che non è passato inosservato, nemmeno agli altri concorrenti, come Javier Martinez, sempre più vicino a Chiara.

Il bacio e il misterioso “armadio gate”

Oltre al bacio sul letto, un altro episodio ha alimentato il dibattito tra i fan. Dopo cena, Helena e Zeudi si sono ritirate in camera, dove si sono nascoste in un armadio. La modella brasiliana si è infilata per prima, seguita da Zeudi, che ha poi socchiuso le ante. La regia ha prontamente cambiato inquadratura, lasciando il pubblico con molte domande.

I più attenti hanno subito paragonato la scena al famoso episodio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2. Tuttavia, osservando attentamente il video, sembrerebbe che Zeudi fosse più intenta a coprire Helena, probabilmente impegnata a cambiarsi, che a condividere un momento intimo. Nonostante ciò, l’episodio è diventato un argomento molto discusso tra i fan e sicuramente non sfuggirà ad Alfonso Signorini nelle prossime puntate.

Zeudi parla del rapporto con Helena

Durante l’ultima diretta, Zeudi Di Palma ha aperto il cuore sul rapporto che la lega a Helena:
“Tra noi è nata una bellissima complicità e c’è una grande intesa. In questi giorni ci siamo dette tanto, spesso con gli occhi. Con lei sto bene, ci capiamo su molti aspetti ed è qualcosa di speciale. Vorrei esprimerle ancora tante cose, perché oltre che concorrente, mi sono sentita spettatrice e ho osservato tanto di lei. È bello avere qualcuno con cui condividere momenti così intensi.”

Helena e Zeudi continuano a essere protagoniste di una relazione che, tra confidenze e gesti affettuosi, sta catturando il cuore del pubblico, alimentando curiosità e discussioni dentro e fuori dalla Casa.

Lascia un commento