Grande Fratello, Saro Mattia Taranto parla di Lorenzo Spolverato: “Era importante raccontare la mia verità”

Uno dei temi più discussi nell’edizione attuale del Grande Fratello riguarda il presunto legame tra Lorenzo Spolverato e un misterioso personaggio definito “Guru della moda”.

Per settimane, i media, i social e i siti web hanno cercato di fare chiarezza sull’identità di questa figura, alimentando voci e speculazioni.

Nonostante Lorenzo avesse chiarito in diretta di non conoscere nessun guru e ribadito la sua eterosessualità, le polemiche non si sono affatto placate.

L’incontro tra Lorenzo Spolverato e il “guru”

La situazione ha preso una nuova piega quando il settimanale Nuovo Tv, sotto la direzione di Riccardo Signoretti, ha identificato il misterioso “guru”, con la collaborazione di Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico e personaggio televisivo. La figura in questione è Saro Mattia Taranto, un giovane fashion designer di Milano.

In un’intervista esclusiva, Saro Mattia Taranto ha confermato di aver incontrato Lorenzo durante un evento mondano, la presentazione del film Runner.

Secondo quanto dichiarato da Taranto, tra lui e Spolverato ci sarebbe stato solo un bacio appassionato, senza ulteriori sviluppi.

Taranto ha spiegato che, pur avendo provato una forte emozione in quel momento, non sentiva il desiderio di proseguire oltre.

“Non ero così coinvolto emotivamente da sentire il bisogno di andare oltre”, ha chiarito il designer.

Le accuse dei fan della coppia Shaila Gatta-Lorenzo Spolverato

Tuttavia, la vicenda non è finita qui. Negli ultimi giorni, Saro Mattia Taranto è stato oggetto di pesanti critiche da parte dei fan di Lorenzo Spolverato e della sua compagna Shaila Gatta.

Molti follower hanno accusato il giovane stilista di aver raccontato una versione dei fatti costruita ad hoc per attrarre l’attenzione dei media e forse per garantirsi un’opportunità nella Casa del Grande Fratello.

Le accuse sono arrivate in massa sui social, con i fan che hanno messo in dubbio la sincerità di Taranto e l’autenticità delle sue affermazioni.

La risposta di Saro Mattia Taranto

In risposta alle accuse, Saro Mattia Taranto ha deciso di intervenire pubblicamente attraverso un video sui suoi profili social.

Nel video, il designer ha spiegato che la sua decisione di rilasciare l’intervista era stata presa in seguito alla diffusione di alcune foto che lo ritraevano insieme a Lorenzo Spolverato.

“Mi sembrava giusto dire la mia verità per evitare che circolassero altre illazioni non vere”, ha dichiarato Taranto.

Il fashion designer ha anche sottolineato l’importanza della trasparenza, affermando che preferisce essere onesto, anche se ciò comporta critiche o conseguenze negative.

In un’ulteriore riflessione, Taranto ha parlato della società odierna, in cui, a suo dire, prevalgono “filtri, maschere e bugie”. “Essere sinceri e onesti è la cosa più bella che si possa fare”, ha concluso il video, ringraziando i suoi seguaci.

Ora, la domanda rimane se questa vicenda troverà un epilogo o se continuerà a suscitare polemiche e discussioni nei prossimi giorni.

La situazione è ancora in evoluzione e l’interesse del pubblico sembra destinato a crescere.

Lascia un commento