Lino Giuliano ha scatenato una nuova polemica su Instagram riguardo al Grande Fratello, affermando con convinzione: “Con me, 6 milioni di spettatori. Lo share non è lo stesso”. L’ex volto di Temptation Island, che inizialmente avrebbe dovuto partecipare al reality, ha lanciato una nuova frecciatina al programma dopo la sua espulsione.
Ricordiamo che Giuliano era stato scelto come concorrente ufficiale del Grande Fratello, ma una battuta controversa su Enzo Bambolina, che lui ha attribuito ai suoi social manager, gli è costata l’eliminazione immediata, rendendolo il primo concorrente squalificato prima ancora di entrare nella Casa.
Ora, su Instagram, Lino ha ribadito: “Senza di me, il tuo share non è lo stesso. Con questi pseudo-personaggi costruiti, sarebbe stato un gioco da ragazzi vincere. Da solo avrei portato 6 milioni di telespettatori”. Giuliano ha anche elogiato Maria De Filippi, aggiungendo: “Grazie Maria, sei la numero 1”.
Riguardo al suo futuro nel programma, Lino ha dichiarato: “Non è possibile ora. Sto scontando la pena, ma proveremo a settembre 2025”. Ha anche espresso la sua preferenza per alcuni concorrenti dell’edizione attuale, come Javier e Luca Calvani.