Uomini e Donne, rivelazione da una fonte vicina a Martina De Ioannon: “Ecco la sua scelta”

L’attesa è quasi finita. Tra poche ore negli studi di Uomini e Donne sarà registrata la tanto attesa scelta di Martina De Ioannon.

Come rivelato da Lorenzo Pugnaloni, la tronista, ex protagonista di Temptation Island, giungerà oggi alla conclusione del suo percorso nel celebre dating show di Maria De Filippi. La domanda che tutti si pongono ora è: con chi Martina deciderà di uscire dal programma? Con Ciro Solimeno, giovane originario di Torre Annunziata, oppure con Gianmarco Steri, il barbiere romano?

Nel frattempo, la De Ioannon ha trascorso la sera prima della sua decisione insieme ad alcune amiche, seppur tramite videochiamata. In particolare, Alessia Pascarella, sua ex compagna di avventura a Temptation Island, ha condiviso su Instagram uno screenshot in cui si vedono lei, Martina e Jenny Guardiano in una videochiamata. È quindi possibile che le tre amiche abbiano discusso proprio della scelta finale.

“Martina ha scelto Ciro”, la rivelazione

Nel frattempo, una voce molto vicina alla tronista ha svelato un possibile retroscena. Secondo quanto riportato dalla blogger Gemma Palagi, una persona strettamente legata a Martina avrebbe confermato che la sua scelta finale ricadrà su Ciro Solimeno: “Una fonte affidabile mi ha detto che Martina sceglierà Ciro! A meno che amici e familiari non stiano cercando di crearci un po’ di suspense, la scelta sembra ormai chiara”, ha dichiarato. Inoltre, sembra che anche la madre di Martina abbia partecipato a un sondaggio online, votando proprio per il corteggiatore oplontino.

Lascia un commento