Il Grande Fratello si prepara a regalare una puntata ricca di colpi di scena. Il televoto, aperto mercoledì scorso dopo l’eliminazione di Jessica Morlacchi, si rivelerà decisivo.
In bilico ci sono nomi di spicco come Helena Prestes, Ilaria Galassi, Tommaso, Shaila Gatta e Luca Calvani. Tra tensioni e strategie, i giorni trascorsi nella casa sono stati dominati dalle discussioni sulle nomination e sui possibili sviluppi.
Helena e Lorenzo: scontro imminente?
Helena Prestes, una delle concorrenti più discusse fuori e dentro la casa, si è dichiarata pronta a tutto pur di mandare Lorenzo al tappeto, ma solo in caso di eliminazione di Shaila Gatta. La modella ha confidato ad Amanda Lecciso i suoi piani: “Se resto, lo faccio fuori io. Vedrai.” Nel frattempo, Lorenzo non è rimasto in silenzio e ha risposto con toni altrettanto decisi, annunciando che, qualora Shaila dovesse uscire, sarebbe pronto a passare al contrattacco.
Dichiarazioni e strategie
Helena, visibilmente agguerrita, ha anticipato ad Amanda il suo intento di mettere Lorenzo in difficoltà fino a spingerlo a lasciare il gioco. “Sono convinta che posso mandarlo via,” ha dichiarato, lasciando intuire che la strategia sarà quella di provocarlo. Poco dopo, Lorenzo ha risposto con fermezza: “Se lei resta, inizia la vera battaglia. Sono stufo e aspetto di vedere cosa succede domani. Poi tirerò le somme.”
Il pubblico si divide
Sui social, le dichiarazioni di entrambi hanno acceso il dibattito. Su X, i fan si sono espressi con opinioni contrastanti: “Lei sembra ossessionata da lui,” “Magari questa volta Helena esagera,” e “Lorenzo ha ragione, deve difendersi.” Tra critiche e supporto, la tensione continua a crescere in vista della puntata che, senza dubbio, promette scintille.
Non resta che aspettare per scoprire chi uscirà vittorioso da questo scontro e quale sarà il verdetto del televoto. L’appuntamento è fissato per questa sera, e i riflettori sono già puntati su Helena e Lorenzo, pronti a dare spettacolo.