Shaila contro Helena: la frase choc che accende la polemica

Helena Prestes è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello lunedì sera, ma il suo nome continua a essere al centro delle conversazioni dei gieffini, nonostante la possibilità che possa rientrare in gioco.

Da una parte ci sono i concorrenti che erano legati a lei, come Javier Martinez, Zeudi Di Palma, Luca Calvani e Amanda Lecciso, i quali sentono la sua mancanza e ne parlano con affetto.

Dall’altra parte, però, troviamo Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che continuano a criticarla apertamente, cogliendo ogni occasione per attaccare coloro che considerano i suoi “sostenitori” e accusandoli di aver appoggiato Helena durante il suo percorso.

La tensione è esplosa quando Shaila Gatta ha deciso di affrontare Luca Calvani in giardino, tirando in ballo il suo rapporto con la modella brasiliana. Durante la conversazione, l’ex velina di Striscia la Notizia ha accusato Calvani di aver difeso e giustificato troppo spesso Helena, arrivando a utilizzare parole dure e poco delicate. “

Tu la giustificavi sempre,” ha detto Shaila, riferendosi al fatto che Calvani avrebbe mostrato comprensione per Helena a causa della sua difficile situazione familiare. Poi ha aggiunto una frase che ha fatto scalpore: “Non ha la madre e il padre? E sti ca**i. Siamo tutti liberi di essere persone e di metterci in discussione.”

Questa uscita infelice non è passata inosservata e ha scatenato una bufera sui social, dove molti spettatori hanno criticato Shaila per la mancanza di tatto e sensibilità.

Alcuni utenti hanno sottolineato l’ipocrisia delle sue parole, ricordando che il suo compagno, Lorenzo Spolverato, ha spesso fatto leva sul proprio passato difficile per spiegare certi atteggiamenti. Lo stesso Spolverato è stato protagonista di un segmento del programma dedicato alla sua infanzia complicata, nel quale ha condiviso dettagli personali che hanno suscitato empatia nel pubblico.

La vicenda ha messo ancora più in evidenza le divisioni nella casa, con gruppi sempre più polarizzati e scontri che sembrano destinati a intensificarsi. Resta da vedere come questa polemica influenzerà il percorso di Shaila e degli altri gieffini nel gioco.

Lascia un commento