Nelle ultime ore, all’interno della Casa del Grande Fratello, è emersa una situazione che ha destato non poco scalpore, coinvolgendo Luca Calvani.
L’attore toscano, conosciuto per la sua carriera in vari programmi televisivi e film, sembra aver commesso due errori piuttosto rilevanti nel contesto del reality. Il primo è legato a una dichiarazione fatta durante una conversazione con Javier Martinez, dove Calvani avrebbe rivelato di aver avuto un contatto con Helena Prestes dopo la sua eliminazione dal programma. L’attore, infatti, ha detto: “Helena sta bene, l’ho sentita stamattina”.
Subito dopo, però, la regia ha silenziato l’audio, interrompendo la conversazione e sollevando dubbi sul fatto che Luca possa essere stato autorizzato dagli autori per una possibile clip da trasmettere in seguito. Ma non è tutto: poche ore dopo, Calvani ha commesso un’altra azione che ha sollevato ancora più polemiche. Mentre si trovava a letto con Amanda e Javier, è stato visto scrivere su un quaderno.
Una volta terminata la scrittura, Calvani ha lasciato il quaderno sul letto, ed è stato Amanda a prenderlo e leggerlo poco dopo. Questo comportamento ha suscitato numerosi interrogativi tra il pubblico, in quanto i concorrenti del Grande Fratello sono tenuti a non avere contatti “segreti” tra loro, limitandosi alla comunicazione verbale che viene registrata dai microfoni.
L’episodio ha acceso un dibattito tra i fan, con alcuni che ipotizzano che la dichiarazione su Helena possa essere stata una semplice battuta, mentre altri temono che questo comportamento con il quaderno possa violare le rigide regole del programma. Ad oggi, la produzione non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo l’accaduto, alimentando così le polemiche sui social, dove molti si chiedono se Luca Calvani subirà delle conseguenze per queste azioni.
Il pubblico rimane in attesa di chiarimenti, con la curiosità di sapere se questa vicenda avrà ripercussioni sul suo futuro all’interno della Casa. Alcuni ricordano quando, lo scorso anno, Anita fu ripresa severamente per aver lasciato dei bigliettini nei calzini. Ora, molti si chiedono se siamo davanti a un episodio simile.