Lunedì 13 gennaio si è concluso il percorso di Helena Prestes al Grande Fratello, un’uscita che ha sorpreso molti.
Fino a poco tempo fa, la sua eliminazione sembrava impensabile, ma le liti infuocate che l’hanno vista protagonista, inclusi insulti e il lancio del bollitore, le sono costate care.
Il cammino della modella brasiliana nel reality non è stato affatto facile: numerosi tentativi di avvicinamento con i suoi compagni di gioco, come Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, non hanno portato a nulla, e alla fine, sono stati pochi quelli a difenderla.
Nonostante le difficoltà, Helena ha proseguito la sua avventura, ma alla fine è stata eliminata. Ora, a rivelarsi sono le parole di Javier Martinez, che non sono affatto lusinghiere nei confronti della modella.
Javier, il legame con Helena e il rapporto che cambia dopo l’eliminazione
Nei giorni successivi all’eliminazione di Helena, Javier Martinez ha dichiarato di essere stato molto colpito dalla sua uscita dalla casa.
Tuttavia, ha anche messo in chiaro che il loro legame non è andato oltre l’amicizia.
Parlando con Chiara Cainelli, l’atleta argentino ha dichiarato di non aver mai pensato che la mancanza di Helena lo avrebbe influenzato così tanto.
Ha aggiunto che non ci sono mai stati interessi romantici tra di loro, nonostante lei avesse cercato di stabilire un contatto più fisico.
“Ci teneva molto, ma ora va meglio”
Javier ha rivelato di essersi sentito un po’ giù per l’assenza della brasiliana, ma ha anche sottolineato che si trattava di un’amicizia e che non voleva che si malinterpretassero i suoi sentimenti.
“Mi è dispiaciuto perché so quanto ci teneva, ma ora sto meglio”, ha detto. Ha inoltre chiarito un episodio controverso, ovvero il bacio che Helena gli ha dato qualche sera prima: “Me l’ha dato lei mentre ero di schiena. Che ne potevo sapere? Non l’avevo visto arrivare da dietro”, ha spiegato.
Javier ha concluso che non considera l’eliminazione di Helena una tragedia e che, se dovesse restare fino alla fine del programma, non sa se ci saranno sviluppi ulteriori nel loro rapporto.
I suoi fan e gli spettatori hanno reagito alle sue parole in modo misto: alcuni ritengono che lui stia solo cercando di mantenere la situazione sotto controllo, mentre altri suggeriscono che stia evitando di rivelare la verità.
In attesa di ulteriori sviluppi, la vicenda continua a dividere il pubblico del Grande Fratello, lasciando molti interrogativi su cosa sia davvero accaduto tra i due e su cosa riserverà il futuro.