Ilary Blasi e Bastian Muller sono ormai una coppia affiatata, un legame che traspare anche dalla serie tv Ilary, disponibile su Netflix da gennaio 2025.
La conduttrice, ancora impegnata con il divorzio da Francesco Totti, che a sua volta è legato a Noemi Bocchi da circa due anni, racconta anche della sua storia d’amore con Bastian nel secondo capitolo della serie, svelando come sia nata.
Tutto è iniziato per caso, come racconta Ilary Blasi. La conduttrice ha rivelato che il suo incontro con Bastian è avvenuto in una lounge di un aeroporto, dove è scattato un colpo di fulmine. Da quel momento, i due sono diventati inseparabili. Sorprendentemente, Bastian non sapeva nemmeno chi fosse Ilary quando l’ha incontrata per la prima volta. Ma chi è davvero lui?
Riguardo alla sua carriera, il compagno di Ilary Blasi ha mantenuto sempre un certo riserbo. Lo scorso anno, si vociferava che fosse un “ricco ereditiere e uomo d’affari”, ma queste indiscrezioni sono state smentite dal settimanale Gente, che ha svelato un altro aspetto della sua vita.
Secondo la rivista, in passato Bastian Muller, 38 anni e originario di Francoforte, lavorava come maggiordomo in un albergo di lusso in Svizzera. A una televisione locale, aveva raccontato: “Il bello del mio lavoro è che c’è sempre ricambio di personale, quindi si conosce molta gente”.
Un lavoro piuttosto comune, che però è stato cambiato per sempre dall’incontro con Ilary Blasi. Il settimanale Oggi ha cercato ulteriori informazioni su di lui, scoprendo che a Wächtersbach, la sua città natale, pochi sembrano conoscerlo.
Tuttavia, un portiere dell’Hotel Lorösch di Bad Orb, una località termale nelle vicinanze, ha confermato che Bastian aveva lavorato con lui durante la primavera-estate del 2015, dopo aver acquisito esperienza nella conciergerie di un hotel di lusso in Svizzera.