Oroscopo di Branko per la settimana dal 17 al 23 Aprile: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

I nati in Ariete concludono il mese pieni di energia e ottimismo. Nessuna sfida è troppo grande per voi, a prescindere dagli ostacoli che possono sorgere in questi ultimi giorni di aprile. Non abbiate paura dei nuovi ostacoli che vi si presentano, ma accoglieteli con un sorriso. Questo vale anche per l’amore: non abbiate paura di condividere i vostri sentimenti!

Toro

Aria di festa per i nati nel Toro. Non c’è niente di male a concedersi del tempo per celebrare gli obiettivi raggiunti in quest’ultimo, faticoso anno. Lasciate il timone per qualcun altro per una volta e dedicate del tempo a voi stessi e ai vostri familiari. È un ottimo modo sia per ricaricare le batterie che per valutare al meglio ciò che non ha funzionato: prendetene atto e ripartite più forti di prima.

Gemelli

L’arrivo di una nuova persona nella vostra vita potrebbe modificare radicalmente il modo in cui lavorate e conducete le relazioni. Tutto dipende dal modo in cui si affronta la questione: non giudicare un libro dalla copertina e sforzarsi di capire chi si ha di fronte.

Cancro

Cancro, guardate all’orizzonte in cerca di ispirazione. Vi sentite appesantiti dalla routine quotidiana; avete raggiunto un punto di non ritorno. Un cambiamento di scenario vi aiuterà a sollevare il vostro spirito: andate a vedere nuovi posti e a fare nuove esperienze! Cercate di allontanarvi per qualche giorno dalla vostra vita abituale e cercate nuove fonti di stimolo. La soluzione ad alcuni problemi che vi assillano da mesi potrebbe nascondersi in un posto improbabile, come il fondo dell’armadio sotto tutti quegli scatoloni.