Il 16 aprile 2023, l’attaccante della Lazio Ciro Immobile è stato coinvolto in un grave incidente stradale mentre percorreva il centro di Roma.
L’attaccante biancoceleste, che viaggiava con la figlia al fianco, avrebbe riportato lievi ferite in un incidente stradale che ha coinvolto un tram.
Incidente per Immobile, auto contro tram
Ciro Immobile è stato coinvolto questa mattina in un brutto incidente stradale, preoccupante sia per il giocatore che per la figlia.
L’attaccante della Lazio è stato coinvolto in un incidente alla guida della sua Land Rover Defender. L’auto ha urtato un tram, che è stato gravemente danneggiato dall’impatto.
Il famoso atleta stava attraversando Ponte Matteotti, che collega due quartieri a pochi chilometri dallo stadio Olimpico di Roma – Flaminio e Prati – quando un tram in arrivo si è scontrato con la sua auto.
La forza dell’urto è stata così grande che si è accartocciata al momento dell’impatto.
“Tram passato col rosso”
Subito dopo l’incidente, i soccorritori hanno curato padre e figlia. La bambina è stata portata in ospedale dai paramedici del 118 per ulteriori accertamenti.
Secondo quanto riportato da diversi testimoni oculari, tra cui i giornalisti del quotidiano sportivo italiano Gazzetta dello Sport, Immobile ha dichiarato: “Il tram è passato con il rosso”. Ha aggiunto che nell’incidente si è ferito solo al braccio; la preoccupazione maggiore dei medici era per la figlia.
L’incidente ha coinvolto anche altre auto e sette persone, tra cui l’attaccante della Lazio e sua figlia, sono state trasportate in ambulanza all’ospedale.