Il debutto di Ne Vedremo Delle Belle, il nuovo show corale di Carlo Conti su Rai 1, ha subito acceso i riflettori non solo sullo spettacolo, ma anche sulle tensioni tra le protagoniste. Se la prima puntata ha regalato momenti esilaranti grazie alle clip registrate, il vero fermento si è scatenato dietro le quinte. Tra Valeria Marini, Pamela Prati e Patrizia Pellegrino si è assistito a un vortice di frecciatine, vecchie rivalità e nuove antipatie. Altro che armonia femminile: il reality tutto al femminile sembra destinato a diventare un vero e proprio campo di battaglia tra dive.
Valeria Marini riaccende la rivalità con Pamela Prati
A riportare in auge la storica faida tra Valeria Marini e Pamela Prati è stata proprio Queen Valery. Poco prima della sua prova di ballo, la showgirl ha colto l’occasione per rievocare vecchie tensioni con dichiarazioni al vetriolo: “Con Pamela c’è una rivalità che va avanti da sempre. È cominciata perché lei era gelosissima di me. Ma parliamoci chiaro: io non ho mai rubato il posto a nessuna, lei se n’era già andata dal Salone Margherita. E poi sono diventata la sua ossessione”.
Un’affermazione che non poteva certo passare inosservata e che ha scatenato un clima rovente dietro le quinte.
Pamela Prati si infuria: “Quella battuta è mia!”
Il momento più surreale della serata si è verificato quando Valeria Marini, con il suo inconfondibile stile, ha lasciato il gruppo pronunciando una frase destinata a entrare nella leggenda: “Ragazze, devo andare a fare sette gocce di Chanel”. Ma Pamela Prati, sentendosi “derubata”, è immediatamente intervenuta con una replica al vetriolo: “No, aspetta! Quella battuta è mia! Non provare a copiarla, amore. Tieniti il tuo ‘stellare’, ma lascia stare me e le mie battute”.
Valeria non si è fatta pregare e ha colto al volo l’occasione per lanciare un’altra frecciata: “Come quel gioiello che dici che hai disegnato tu. Sì, certo, va bene. Hai proprio ragione. Continua pure…”.
Tensione alle stelle anche con Patrizia Pellegrino
Se la rivalità con Pamela Prati è cosa nota per gli amanti del gossip, la tensione con Patrizia Pellegrino rappresenta una novità assoluta. Durante una pausa dalle riprese, Valeria avrebbe infatti confidato alle altre colleghe: “Forse con Patrizia non ho feeling. Sta già esagerando, ha cominciato a dire che sarà lei la vincitrice. Io ve lo dico: se mi provoca, le rispondo davanti a tutti. E magari le dico pure che si è comprata i follower”.
Un’affermazione che lascia poco spazio ai dubbi: i rapporti tra le protagoniste dello show sono tutt’altro che distesi e il reality potrebbe presto trasformarsi in un’arena di scontri epici.

Valeria Marini contro il montaggio Rai: “Voglio dire la mia!”
Dopo il ritorno in studio per commentare le clip della serata, Valeria Marini non ha nascosto il suo disappunto per il montaggio della puntata andata in onda su Rai 1. Rivolgendosi direttamente a Carlo Conti, ha protestato con veemenza: “Carlo, fammi parlare. Avete tagliato tutto! Avevo anche detto che capivo la gelosia di Pamela, ma non si è visto niente. Sembrate voler farmi passare per la cattiva. Io non parlo male, io amo le donne!”.
Conti ha cercato di minimizzare e riportare la calma, ma il messaggio di Valeria era ormai arrivato forte e chiaro: la showgirl non ha gradito il modo in cui è stata rappresentata.
Ne Vedremo Delle Belle: un reality pronto a esplodere
Con vecchie ruggini che tornano a galla, rivalità pronte a scoppiare e un cast di personalità forti che non ha paura di esporsi, Ne Vedremo Delle Belle si preannuncia come un vero e proprio campo di battaglia tra star. E se questo è solo l’inizio, è probabile che il vero spettacolo avvenga proprio dietro le quinte, lontano dagli occhi delle telecamere, dove il confronto tra le protagoniste rischia di infiammarsi sempre di più.