Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello, le polemiche non sono certo mancate, culminando in uno scontro infuocato tra Lorenzo Spolverato e l’ex Miss Italia, Zeudi Di Palma. I due, che già durante la settimana avevano avuto momenti di tensione, non si sono risparmiati nemmeno questa sera, dando vita a un confronto acceso.
Zeudi esprime il suo disappunto
Ad aprire le danze è stata Zeudi, la quale ha voluto chiarire il suo disappunto nei confronti di Lorenzo, in particolare riguardo al comportamento del fidanzato di Shaila Gatta: “Certe cose su di te le ho pensate e le continuo a pensare…” ha dichiarato, lanciando subito un messaggio chiaro.
Lorenzo accusa Zeudi di falsità
Non ha tardato la risposta di Lorenzo, che ha accusato la coinquilina di essere una persona falsa, mettendo in dubbio la sua sincerità: “Io penso solo al gioco, sono invidioso… Io certi titoli non te li ho mai dati… Cosa penso di te? Io credo proprio che sei una molto finta…” ha dichiarato senza mezzi termini.
Lorenzo sospetta che Zeudi abbia studiato la situazione
Il fidanzato di Shaila Gatta, che ha ammesso di aver avuto una breve intesa con Helena Prestes, ha aggiunto che Zeudi avrebbe studiato in anticipo la sua partecipazione al reality: “Sai a memoria tutto quello che è successo qui dentro i tre mesi prima di entrare… Ad oggi ti dico che hai una marcia in più perché hai visto tutto e sai dove attaccarti per andare avanti…”
Le accuse di gioco scorretto
Lorenzo ha proseguito nel suo attacco, sostenendo che il comportamento di Zeudi non gli piace affatto: “Quello che io ad oggi vedo è che tu stai giocando in un modo che a me non piace… Tu giochi a carte coperte e quello che fai è cercare di lisciarti tutti i concorrenti del reality show…” Ha espresso il suo disappunto in modo deciso.
Zeudi respinge le accuse di Lorenzo
L’ex Miss Italia non ha tardato a rispondere alle accuse, respingendo fermamente le affermazioni di Lorenzo. Tuttavia, quest’ultimo ha continuato a insistere sulle sue posizioni, sottolineando come Zeudi sia diventata più visibile solo recentemente. È evidente che tra i due non ci sia spazio per un chiarimento, con la tensione che cresce sempre di più.
La settimana si fa sempre più tesa
Con il gruppo di concorrenti che si sta restringendo, a causa delle eliminazioni di questa sera, resta da vedere come si svilupperà la settimana nella casa più spiata d’Italia. La tensione tra Lorenzo e Zeudi potrebbe essere solo l’inizio di nuovi confronti e sfide all’interno del reality show.