“Mi ha usata!”. Grande Fratello, Helena Prestes attacca Zeudi Di Palma: “Non conosce il valore dell’amicizia”

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello, la tensione tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma non accenna a diminuire. Nonostante siano rimasti solo sei concorrenti nella Casa, le due continuano a evitarsi. Helena, tuttavia, ha deciso di esprimere il proprio sfogo parlando con Mariavittoria Minghetti. In questa conversazione, la modella brasiliana ha condiviso la sua opinione sul percorso di Zeudi all’interno del programma, rivelando alcune verità che non aveva mai detto prima.

Le parole dure di Helena su Zeudi Di Palma

Ripensando alle dinamiche di gioco e agli episodi recenti, Helena ha raccontato a Mariavittoria di come Zeudi si sia comportata nella Casa. Un tema ricorrente è la mancanza di sincerità della Di Palma, che, secondo Helena, avrebbe utilizzato gli altri concorrenti per arrivare alla finale.

Helena ha spiegato:
“Non c’è niente da cambiare, io non ho mai avuto nessuna strategia con lei. Parlare con me non le è mai riuscito, perché alla fine penso che il suo unico obiettivo fosse vincere. Una persona che vuole usare gli altri e non si preoccupa delle amicizie. Lei lo sapeva. Mi diceva: ‘Hele, non capisco come Javi non faccia il passo verso di te’. Mi ha detto proprio così! Per me è falsa. Abbiamo avuto una storia, ma tu conosci la mia. Tu hai preso solo sei giorni di quella storia e poi hai iniziato a giocare un altro gioco. Mentre ero con lei a baciarla, è andata a baciarsi con Alfonso. E tu ora vieni qui a fare questa cosa?”.

La distanza tra le due è ormai evidente

Helena sembra convinta che non ci siano margini per un riavvicinamento con Zeudi. La modella brasiliana è sempre più certa che l’ex Miss Italia abbia giocato una partita strategica per arrivare alla finale del programma. In particolare, Helena ha sottolineato che le conversazioni nel Grande Fratello dovrebbero essere sincere e non strumentalizzate.

“Nel Grande Fratello si parla di esperienze personali, di cose che contano davvero. Non puoi usare gli altri per arrivare dove vuoi. Io posso parlare di te, non di chiunque. Purtroppo, alcune volte, ci siamo trovate a urlare e a non riuscire a comunicare. Questo mi dà fastidio, perché mi sono sentita usata” ha concluso Helena.

Conclusioni: Nessun riavvicinamento in vista

La tensione tra Helena e Zeudi sembra destinata a persistere anche alla vigilia della finale. La visione di Helena sulla Di Palma come una persona manipolativa e strategica lascia poco spazio alla riconciliazione. Con il concorso che si avvicina alla fine, non sembra esserci possibilità di un chiarimento tra le due concorrenti.

Lascia un commento