Nei giorni scorsi, Shaila Gatta ha deciso di rimuovere tutti i post che la ritraevano insieme al fidanzato Lorenzo Spolverato dai suoi profili social.
Questo gesto ha scatenato una serie di voci sulla possibile crisi tra i due, proprio a poche ore dalla finale del Grande Fratello. Lorenzo, infatti, è ancora in gara per la vittoria insieme a Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma, Helena Prestes e una tra Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti, in televoto questa sera.
A sollevare ulteriori preoccupazioni tra i fan della coppia, gli Shailenzo, è stata una storia su Instagram di Shaila, che ha condiviso un’emoji di un cuore fasciato, simbolo che molti hanno interpretato come segno di dolore o difficoltà emotive.
La richiesta di Shaila alla produzione del Grande Fratello
Nei giorni precedenti, Shaila Gatta aveva fatto una richiesta un po’ particolare alla produzione del Grande Fratello: chiedere il ritorno di alcune t-shirt lasciate nella Casa, insieme al suo profumo. Questi piccoli dettagli hanno alimentato ulteriormente i sospetti tra i fan, che da tempo seguono la relazione di Shaila e Lorenzo, conosciutisi proprio all’interno del reality. La volontà della ragazza di recuperare questi oggetti potrebbe suggerire che qualcosa non stia andando per il verso giusto.
Le voci sulla crisi tra Shaila e Lorenzo
Le voci su una possibile crisi sentimentale tra Shaila e Lorenzo si sono fatte più insistenti con il passare dei giorni. In particolare, si è parlato della volontà di Shaila di prendere una decisione riguardo alla loro relazione ora che il reality sta per concludersi e Lorenzo presto uscirà dalla Casa. La situazione ha attirato anche l’attenzione di esperti di gossip e giornalisti, che si sono espressi sulla questione.
Biagio D’Anelli e Grazia Sambruna commentano la situazione
L’esperto di gossip Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, aveva commentato dicendo: “Shaila non vuole stare più con Lorenzo”.
Inoltre, anche la giornalista Grazia Sambruna ha rivelato: “Un uccellino mi ha detto che Shaila ha già fatto sapere la sua posizione telefonicamente. Appena uscita dalla casa, Shaila ha detto, ‘troviamo il modo di levarmi di dosso quel ragazzo’”.
Sambruna ha anche sottolineato che Shaila avrebbe usato un termine dispregiativo riferendosi a Lorenzo. Tuttavia, queste dichiarazioni sono state smentite da Yulia Bruschi, ex concorrente del Grande Fratello che aveva legato molto con Shaila all’interno della Casa.

Yulia Bruschi difende la coppia
In un’intervista rilasciata a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, Yulia ha parlato della coppia Shaila-Lorenzo, dicendo:
“La coppia mi piace tantissimo, io le voglio tanto bene a Shaila. Ci siamo sentite tutti i giorni. Va tutto bene, è normale, sono giorni di assestamento ma tra loro è tutto a posto, lo vedrete con il tempo. L’amore per Lorenzo non è assolutamente cessato, perché dovrebbe? Con tutto quello che hanno costruito. Poi, se non dovesse andare, lo vedranno fuori. Per il momento, tutto a posto, alla grande”.
Conclusione: La relazione tra Shaila e Lorenzo in attesa di sviluppi
Mentre le voci sulla crisi sentimentale si intensificano, la realtà sembra essere più complessa. Sebbene alcuni esperti e giornalisti abbiano sostenuto che Shaila stia cercando di distanziarsi da Lorenzo, Yulia Bruschi ha cercato di rassicurare i fan, dichiarando che la coppia sta attraversando una fase di assestamento, ma che l’amore tra di loro non sarebbe svanito. Solo il tempo dirà se la loro relazione continuerà una volta terminato il reality.