Oroscopo Branko 20 aprile 2023: predizioni in anteprima per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Nessuno sa tutto di niente. Devi essere disposto ad accettare che gli altri sappiano cose che tu non sai, anche se a volte ti fa sentire un idiota!

Con la vostra stella fortunata che vi guida, siete in una posizione privilegiata per fare grandi cambiamenti nella vostra vita. È importante ricordare che questa possibilità comporta nuove sfide ed emozioni, come l’eccitazione o la paura, alle quali dovrete essere preparati.

In questa fase sarete caratterizzati da sentimenti generosi, molta luminosità, carisma e buon umore. Nascerà un nuovo progetto di vita: cambiate ambiente e fate nuove scelte! Potrebbero presentarsi delle opportunità che vi sorprenderanno in questo momento.

Toro

Fa male quando gli amici o i familiari si prendono gioco dei cambiamenti che avete fatto per mantenervi in salute. Ignorateli e andate avanti: ne vale la pena! Se volete scommettere, fatelo solo quando potete permettervi il prezzo. Altrimenti, le vostre scommesse potrebbero portare a una crisi d’identità e rendere pericolosa un’attività altrimenti divertente. Per la discussione di oggi sarà utile che gli studenti del primo anno sappiano fino a che punto dovrebbero spingersi con le loro attività di scommessa nel campus durante le partite: quali sono le partite che li attirano di più e perché?

Gemelli

Smettete di procrastinare e mettetevi al lavoro. Si prevede una forte tempesta in campo sentimentale. Avete recuperato le forze fisiche e mentali, quindi approfittate di questa rara opportunità per portare a termine le cose! Non perdete tempo a ripensare a voi stessi e andate avanti con fiducia.

Dovreste prendervi un po’ di tempo per riflettere sugli eventi della giornata, ma poi decidere quale linea d’azione seguire. L’avventura di oggi prevede la collaborazione con gli amici in modi nuovi e la creazione di legami attraverso la socializzazione. Gli incontri saranno probabilmente vivaci, una grande opportunità per le persone con background diversi!

Cancro

Non siate amici di persone che si preoccupano solo di se stesse. Se necessario, interrompete la relazione, ma non giudicate nessuno senza prima aver fatto uno sforzo per mettervi nei suoi panni, almeno per un momento.

A volte le cose e le esperienze ci sono così sconosciute che non sappiamo come funzionano. Il tempo, e una maggiore esperienza, ci aiuta a capire meglio queste cose. Qualsiasi relazione basata sulla pietà o sul dolore è falsa; fallirà perché questi sentimenti non durano abbastanza a lungo da permettere a chiunque di capire se la persona su cui si sta investendo emotivamente può diventare un buon compagno nel tempo. La sincerità può talvolta ferire le persone (soprattutto se le loro aspettative non vengono soddisfatte), ma la sua capacità di guarire le ferite non può essere negata!