Le indagini sull’omicidio di Rosa Gigante, 73 anni, madre del noto tiktoker Donato De Caprio, hanno portato alla luce nuove informazioni.
In serata la polizia ha arrestato una vicina di casa di 47 anni della vittima. La donna è accusata di aver ucciso la vicina di casa di 73 anni per futili motivi durante una discussione e di aver cercato di distruggere le prove.
Rosa Gigante, 76 anni, residente nel quartiere Pianura, a nord-ovest di Napoli, è stata trovata morta in casa il 18 aprile.
La donna era la madre di Donato De Caprio, una social star conosciuta da milioni di persone su TikTok e Instagram per il suo tormentone “con le briciole o senza?”.
La folla si è radunata rapidamente mentre le auto della polizia convergevano verso la casa della donna.
Arrestata la vicina di casa
Il corpo della vittima presentava segni di aggressione e ustioni.
Gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli hanno interrogato una vicina di casa, che fin dall’inizio era stato sospettato di essere coinvolto nell’omicidio.
Martedì sera è arrivato l’arresto disposto dal pubblico ministero con l’accusa di omicidio. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Stefania Russolillo (47), che avrebbe confessato il delitto, è stata trasferita in carcere. Ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria.