Lei è Corinna Larsen, principessa di Sayn-Wittgenstein e consigliera di Charlene di Monaco (sulla quale promette di rivelare retroscena piccanti nella serie Sky Original La caduta di un re).
Un altro documentario che causerà stress e imbarazzo a Felipe e Letizia di Spagna, proprio come quello di Harry e Meghan a Buckingham Palace.
Presentata al MIPTV (mercato internazionale dei programmi televisivi) di Cannes, la serie in quattro parti di Christian Beezt ripercorre “l’apogeo e il declino” di Juan Carlos con immagini d’archivio e testimonianze.
Corinna Larsen, ex amante del re di Spagna con cui ha avuto una relazione di cinque anni, ha raccontato come è riuscita a tenere nascosta a tutti la loro relazione.
Nel trailer ammette: “È una tale prova di fallimento parlare qui oggi e rivelare cose che avrebbero dovuto essere tenute segrete per sempre”.
La vicenda dell’ex re di Spagna ha tutti gli ingredienti di una tragedia shakespeariana: potere, sofferenza, denaro, non manca nulla.
Corinna Larsen promette di svelare ulteriori dettagli compromettenti sulla relazione avuta con il padre di Felipe. E certo non faranno piacere a Donna Sofia, moglie di Juan Carlos, ma nemmeno a suo figlio e a sua cognata Letizia.
Corinna Larsen e l’amicizia con Charlene
Ma Corinna, che secondo quanto riferito è stata la migliore amica e confidente di Charlene di Monaco prima che la principessa sposasse il principe Alberto nel 2011, ha una forte influenza su di lei.
Per molti anni, Larsen è stata il principale consigliere della Principessa. Nel 2013 si è trasferita a Monte Carlo e ha acquistato un appartamento a due piani nella via più costosa del Principato.
La casa costava 30.000 euro al mese di affitto, con una servitù attiva 24 ore su 24. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto nel suo appartamento foto di Juan Carlos e del figlio della sua amante.
Larsen è entrata in affari con Alberto di Monaco e i due sono diventati amici. È stata anche invitata a matrimoni, eventi sociali a Monte Carlo e altre occasioni importanti almeno dal 2008.
Corinna Larsen era così sicura e composta che in poco tempo divenne la principale consigliera della principessa Charlene. Appena sposata, la principessa aveva bisogno di qualcuno che l’aiutasse ad ambientarsi, e Corinna faceva al caso suo.
Corinna Larsen e Alberto diventano amici intimi. Anche se gli affari con Alberto si allentano, nel 2021 Corinna si trasferisce a Londra, ma non lascia mai la sua casa di Monte Carlo.