Tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sboccia una storia d’amore. Dopo varie voci, il gossip si è fatto sempre più insistente nelle ultime settimane e ora è stato confermato da un articolo del settimanale Chi.
Si è parlato molto di un flirt tra il cantante bolognese e un’importante giornalista. La stessa rivista diretta da Massimo Borgnis ha confermato questo nome: Giorgia Cardinaletti.
La conduttrice del Tg1 delle 20 sarebbe fidanzata con il cantautore Lucio Dalla almeno dall’ottobre dello scorso anno.
Giorgia Cardinaletti ha avuto una relazione con il collega Francesco Caldarola fino all’inizio di settembre dello scorso anno.
Il 28 settembre 2022 (giorno dell’incontro), Cesare Cremonini era ospite su Rai 1 per promuovere il suo singolo “Stella di mare”, quando ha incontrato per la prima volta al Tg1 la giornalista 35enne Cardinaletti.
Dopo l’intervista, la conduttrice marchigiana Giorgia Cardinaletti e il cantautore hanno condiviso uno scatto insieme all’interno dello studio.
Nel novembre 2022, un’altra foto è emersa dal camerino di Cremonini. Questa volta è stata scattata alla fine di un concerto e includeva una didascalia ambigua che recitava “Share The Love”, il titolo di una delle sue canzoni ma anche, apparentemente, un indizio su qualcosa che stava accadendo tra loro.
Cesare Cremonini, invece, ha rotto il fidanzamento con Martina Maggiore (che ha 17 anni in meno del cantante bolognese), nel luglio del 2022.
La voce che circolava da mesi è stata confermata dal recente numero di Chi, che ha pubblicato un articolo sul rapporto tra Cremonini e Cardinaletti. Il settimanale di Alfonso Signorini riporta che “La musica d’autore italiana va a braccetto con il giornalismo politico” e racconta del flirt nato tra i due, confermando tutte le voci che si erano fatte sempre più insistenti riguardo la vita sentimentale e privata di Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini, ora insieme.