Trovato morto noto cantante icona del K-Pop, non si esclude nessuna pista

Un cantante K-pop di 25 anni, Moonbin, è stato trovato morto nel suo appartamento. Al momento le indagini non escludono l’ipotesi del suicidio.

Moonbin, noto anche come Moon Bin, è stato un cantante e ballerino che ha lavorato sotto l’etichetta discografica Fantagio. Ha fatto parte della boyband Astro e del duo Moonbin & Sanha.

Il corpo di Moonbin è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Gangnam, un quartiere residenziale di lusso reso famoso dalla canzone di successo del 2012 “Gangnam Style”. La procura di Seoul ha ordinato un’autopsia sul corpo.

“Il 19 aprile il membro degli Astro Moonbin ha lasciato il nostro mondo all’improvviso, diventando una stella del cielo”, ha annunciato su Twitter la casa discografica Fantagio, la quale invita tutti ad “astenersi da chiacchiere speculative e maldicenze in modo che la famiglia in lutto possa salutare il defunto con la dovuta serenità”.

Moonbin ha fatto parte del gruppo Astro dal febbraio 2016, prima di unirsi al gruppo gemello Billie nel 2021. Anche la sorella minore Moon Sua è una cantante K-pop e faceva parte dello stesso gruppo femminile.

Secondo lo “Star News”, il corpo di Brown è stato portato all’Asan Central Medical Center di Seul.