Il nuovo attico di Chiara Ferragni e Fedez è stato definito “spettacolare”. Dalle prime foto postate su Instagram dall’imprenditrice digitale, è chiaro che la sua famiglia voleva fare le cose in grande. Si sono presi del tempo per assicurarsi che tutti i loro sogni fossero realizzati, ma ora hanno una casa che vale tutto quello che hanno investito per crearla.
Sui social media aveva annunciato che i lavori sarebbero stati completati entro l’estate, ma il taglio del nastro e il trasloco sembrano ancora prematuri, almeno senza che Fedez sia presente al primo sopralluogo della moglie per dare il benvenuto alla famiglia.
È improbabile che la famiglia Ferragnez si sposti molto. Attualmente affittano un grande appartamento a City Life, ma dopo molti anni hanno deciso che è arrivato il momento di avere una casa tutta loro.
Hanno quindi deciso di acquistare una casa sempre a Milano e nella stessa zona che amano molto: le Residenze Libeskind 2. Si tratta del primo acquisto in questo edificio, noto per il suo design unico, opera del noto architetto Daniel Libeskind. È stato il loro primo acquisto in questo particolare edificio, noto per il suo design unico, opera del noto architetto Daniel Libeskind.
Gli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design stanno supervisionando il progetto, concepito in risposta alle esigenze dei membri della famiglia Ferragnez, in particolare di Chiara Ferragni. Secondo quanto riferito, Chiara Ferragni ha visitato il sito più volte durante i lavori, esprimendo il suo entusiasmo.
Gli scatti interni rivelano un grande attico a due piani con annessa piscina condominiale. Le stanze sono spaziose, luminose e moderne; la terrazza offre una vista mozzafiato sulla città.
La decisione di trasferirsi è arrivata almeno tre anni dopo il matrimonio della coppia, avvenuto nel settembre 2018 e celebrato durante una bellissima settimana di festeggiamenti a Noto. Gli sposi hanno chiarito che la loro intenzione era quella di lasciare l’attico in affitto e costruirsi una casa.
Sebbene il marito Fedez fosse assente durante il sopralluogo della nuova casa (a quanto pare per impegni di lavoro), Chiara Ferragni non ha mai nascosto di desiderare una casa costruita secondo le sue esigenze e i suoi desideri.
C’era però Tatiana, al secolo Annamaria Berrinzaghi, la sua mamma nonché nonna legatissima a Leone e Vittoria. Nessuna crisi in corso, già smentita dai diretti interessati. È uscito da un periodo particolarmente difficile di depressione con l’aiuto della moglie e dei figli.