Oroscopo Paolo Fox domani 28 aprile 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Non perdetevi le previsioni astrologiche di domani, in cui il famoso astrologo Paolo Fox vi svelerà uno scorcio di futuro attraverso le sue anticipazioni, per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Leone

La vostra influenza nei piccoli circoli della vita sta crescendo. Le persone tengono sempre più in considerazione le vostre opinioni grazie ai recenti successi e voi dovreste approfittarne per sorprendere gli altri con un nuovo lato o, meglio ancora, con due!

 Sarete felici e godrete della compagnia degli altri. Vi sentirete rafforzati da ciò che vi circonda, come se foste stati toccati dalla grandezza, e questo è contagioso!

Vergine

Vi sentite responsabili di alcuni eventi recenti, ma le situazioni sono prodotte da molteplici fattori e non dipendono mai da una sola persona. Anche se può sembrare che dobbiate considerare le esigenze e i desideri degli altri prima di prendere una decisione importante come questa, farlo metterebbe a rischio il vostro futuro e il vostro benessere emotivo. Oggi sarà un buon giorno per cercare la gioia in ciò che può sembrare ordinario, persino insignificante, ricordando che sono le piccole cose a rendere bella la vita.

Bilancia

Vi aspetta un interessante rapporto di lavoro, un amico vi presenta qualcuno e il vostro universo cambia.  La persona che desiderate da tempo ha iniziato a notarvi. Se vi muovete, il risultato sarà quello che avete sognato. Non lasciate che la vostra creatività sia limitata dai “bei tempi andati” o dalle norme della società.

Scorpione

Qualsiasi cosa stia accadendo nella vostra vita emotiva sarà presto un ricordo se riuscirete a mantenere la calma e a non prendere decisioni avventate. I venti di cambiamento stanno soffiando, quindi non ignorateli!

Dovete essere disposti a fare uno sforzo e ad avvicinarvi alla persona che vi interessa, ma se non lo fate senza problemi, i vostri sforzi potrebbero finire per respingerla. A volte può essere utile, quando si cerca di capire se si piace o meno a qualcuno, metterlo alle strette ponendogli una domanda diretta sui sentimenti che prova per voi; tuttavia, fate attenzione: spingersi troppo in là con questa strategia potrebbe allontanare del tutto una persona.