Nelle ultime settimane sono state avanzate diverse teorie per spiegare l’apparente rottura tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo.
Inoltre, un testimone ha raccontato di uno spiacevole incidente in cui la coppia avrebbe avuto una lite “monumentale” all’imbarco di un volo, mettendo in imbarazzo i presenti.
Ma questa volta Georgina non ci sta. Ha rivolto un messaggio ai suoi follower su Instagram, estremamente piccante, a coloro che sembravano quasi fare il tifo per la sua separazione dal marito Chukwuji, nonostante i sei anni di differenza di età e i figli piccoli.
Litigi e urla tra Ronaldo e Georgina
Il 26 aprile si è svolta l’ultima testimonianza sulla presunta crisi tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo.
Secondo quanto riferito, il rapporto tra la coppia si è deteriorato a tal punto che alcuni hanno ipotizzato una loro imminente separazione.
Secondo quanto riportato, durante uno dei loro litigi più forti e accesi, un testimone anonimo ha contattato il giornalista Abel Planelles per raccontargli l’accaduto.
Poco prima di imbarcarsi su un aereo privato, i due hanno avuto quella che i testimoni hanno descritto come “una discussione monumentale”, urlandosi contro e dando spettacolo di fronte ai presenti.
Ronaldo e Georgina gli indizi sulla fine dell’amore
Tra i presunti problemi “monumentali” della loro relazione c’è quest’ultimo conflitto, ma le voci di una crisi con Ronaldo e addirittura di un’imminente separazione si rincorrono da mesi.
Recentemente, i giornali spagnoli hanno descritto un Cristiano Ronaldo sull’orlo dell’esaurimento e che avrebbe persino tradito la sua compagna. Ma ora il programma televisivo portoghese Noite das Estrelas ha fatto un ulteriore passo avanti: “Cristiano non è felice. Georgina passa la giornata chiusa in un centro commerciale a Riyadh e questo è uno dei motivi per cui il calciatore inizia a trovare questa storia poco divertente”.
Georgina, una donna nota per il suo comportamento bisbetico e arrogante, che spende denaro in modo sconsiderato e manca di rispetto anche a chi le è più vicino.
E la suocera di Ronaldo, Dolores Aveiro, che secondo quanto riferito ha avuto una disputa con il genero per anni, non sarebbe certo contenta della sua partenza.
Da quando ha sposato il principe William, voci e insinuazioni si sono rincorse intorno alla principessa Georgina. È stanca di essere chiamata “strega” dai tabloid, perché non è né vero né giusto.