Anche se è troppo presto per dire se dalla collaborazione tra Helena Prestes e Christopher Leoni nascerà qualcosa, di certo la complicità tra i due non manca.
I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023 Christopher e Helena sono stati avvistati sulle spiagge dell’Honduras in uno stretto abbraccio. Dopo 10 giorni da naufraghi, la modella ha scelto proprio le braccia di Christopher per sfogare le sue frustrazioni per la vita sull’isola.
Helena Prestes, arrivata sull’isola dopo aver partecipato a Pechino Express, non è tra i concorrenti più amati dai compagni di reality.
La modella sembra avere difficoltà a costruire relazioni strette con altre donne, preferendo invece la compagnia degli uomini, come dimostrano i frequenti abbracci con Christopher.
Il più stretto alleato di Helena in Honduras è Luca Vetrone, un affascinante tiktoker già tentatore di Temptation Island. E’ proprio rrazie all’intervento dell’amica, Luca ha potuto baciare e iniziare una storia d’amore con la naufraga Nathaly.
Durante il suo soggiorno sulla spiaggia più spiata della televisione, Helena Prestes si è emozionata per una telefonata ricevuta dalla madre nella puntata del 24 aprile. “Mio padre picchiava mia mamma. Ho visto il risultato della violenza su una donna molto dolce e lei si è indurita. Abbiamo un buon rapporto nonostante la sua durezza; non parlo più con mia sorella, mi dispiace. Oggi ha una malattia che non ha curato e che viene e va” ha confessato in quell’occasione.
L’avventura sull’isola non è priva di complicazioni per Christopher Leoni, che condivide la nazionalità e la professione con Helena Prestes. Il modello brasiliano è infatti finito sotto il mirino di compagni e redazione dopo aver ammesso di aver imbrogliato nell’accensione del fuoco. La scorrettezza gli è costata un’ammonizione.