Clamoroso, Harry e Meghan Markle chiedono 11 milioni per partecipare all’incoronazione

Per la loro partecipazione all’incoronazione di Re Carlo, che avrà luogo il 6 maggio, Harry e Meghan Markle avrebbero chiesto 11 milioni di euro alla Corona britannica.

Tuttavia, la Monarchia ha scelto di rispondere con un’abbondante risata. Non si sa quindi se i Sussex parteciperanno o meno alla cerimonia.

Harry e Meghan Markle chiedono 11 milioni al Palazzo

Meghan Markle e il Principe Harry stanno cercando nuove fonti di reddito, poiché le loro attuali finanze potrebbero non essere sostenibili.

Devono lavorare per mantenersi, e a quanto pare i grandiosi piani della Markle stanno fallendo uno dopo l’altro. Ecco perché vuole lasciare il Principe.

Forse non finiranno a vivere sotto un ponte, ma il loro elevato tenore di vita è a rischio.

I Sussex hanno quindi deciso che cercheranno di trarre profitto da ogni aspetto della loro vita, e quale evento migliore dell’incoronazione di Carlo?

I duchi sanno che la Famiglia Reale ha bisogno della loro presenza alle feste, quindi chiedono di essere pagati per la loro presenza.

A rivelare la contrattazione di Harry e Meghan con Buckingham Palace è il magazine In Touch che ha riportato le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia. Stando all’ insider, è stata Lady Markle a fare la proposta.

Fin dall’inizio, Harry non era certo che avvicinarsi alla sua famiglia in questo modo fosse una buona cosa. Secondo la fonte, ha risposto dicendo : “È già tanto che ci hanno invitato“. Ma Meg non ha voluto sentire ragione e ha insistito perché Harry avviasse le trattative con suo padre Carlo.

Mentre alcuni hanno notato che la Markle è troppo sicura delle proprie capacità, altri ritengono che sottovaluti l’intelligenza di chi la circonda.

Tuttavia, si dice che Harry abbia chiamato gli assistenti di Carlo per proporgli l’offerta: 11 milioni di euro per la loro presenza all’incoronazione di Carlo. Pare che Buckingham Palace abbia declinato con una fragorosa risata. In cuor suo, Harry sapeva che avrebbe fallito, ma non aveva il coraggio di contraddire gli ordini della moglie.