La modella Helena Prestes ha deciso di organizzare una sfilata di moda nel bel mezzo di un’isola, indossando solo un micro bikini.
È pur sempre un’isola, quindi perché non indossare un bikini fatto di foglie? Un’idea sicuramente affascinante e forse destinata a diventare di tendenza.
Sorridente, leggera, senza preoccuparsi di destare scandalo o scalpore: del resto, sono sempre di più le star e le vip che prediligono i nude look (tra tutte Victoria De Angelis). Per questo, oltre a indossare un bikini fatto di foglie, ha scelto di sfilare sulla spiaggia.
Bikini creativo
Di bikini dell’Isola dei Famosi ne abbiamo visti diversi, ma questo, dobbiamo dire, li batte già tutti. E probabilmente batte anche quelli delle passate edizioni, quando c’è di mezzo la creatività e la voglia di osare (chi siamo noi per criticare?).
Nessun tappeto rosso, nessun gioiello scintillante, solo una distesa di sabbia chiara e fine. Eppure il micro bikini a foglia indossato da Helena Prestes ha conquistato tutti: il suo sorriso fa effetto.
La modella ha saputo ridere di se stessa, ironizzando sulle sue pose e non lasciandosi turbare dalle critiche altrui.
Tra una sfilata e l’altra, c’era anche il tempo per prendere il sole. Prestes si è distesa sul suo telo da mare e ha approfittato di questi momenti per rilassarsi. L’Isola mette alla prova la propria forza tra sfide e ostacoli, quindi è importante prendersi del tempo per rilassarsi.
Per la sua avventura all’Isola dei Famosi, la modella ha praticato lo yoga e attribuisce a questo sport il merito di averla aiutata a mantenere un fisico splendidamente scolpito. Di recente è diventata anche insegnante di yoga e su Instagram pubblica regolarmente i suoi allenamenti (evidentemente efficaci).