Oroscopo Paolo Fox domani 2 maggio 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

Non dovete mai rinunciare ai vostri diritti a un trattamento equo da parte del vostro datore di lavoro, perché se lo fate una volta ne approfitteranno. Se avete ragione, fatevi valere. Ma non siate arroganti: al momento la fortuna è dalla vostra parte, ma la situazione cambierà ed è meglio che gli altri vedano che lo sapete anche voi. Dovreste riflettere sugli eventi recenti che si sono verificati nel vostro ambiente e pensare attentamente a come gli altri hanno reagito a questi eventi.

Vergine

Anche se ci sono stati alti e bassi nella vostra relazione, non dovete rinunciarvi. Al contrario, è un buon momento per riaccendere l’affetto reciproco. È possibile gustare il cibo senza nuocere alla salute, ma ci vuole un po’ di abilità e di pratica. Se siete turbati da qualcosa che qualcuno ha detto, non prendetela sul personale. Concentratevi sul problema in questione e utilizzate le vostre energie per risolvere eventuali problemi, piuttosto che soffermarvi sulle loro parole o incolparli per come vi hanno fatto sentire.

Bilancia

Ascoltate i consigli di un amico più anziano che ne sa più di voi sulla vita. Questa persona può aiutarvi ad affrontare i vostri problemi e a trovare soluzioni che a qualcuno più giovane non verrebbero in mente.

 Se cercate di essere prevenuti sugli eventi, potete trovarvi in difficoltà. In campo amoroso – se non avete un partner e vi vengono fatte molte offerte – scegliete bene. Ma quando non lo si ha, è difficile dedicare loro del tempo nella propria agenda fitta di impegni. Questo può influenzare il modo in cui vedono il vostro impegno per il loro benessere e la loro felicità. Uscite dal vortice: dimostrate loro che state scommettendo su questa relazione!

Scorpione

Negli ultimi tempi avete vissuto la vita a un ritmo troppo veloce per le vostre circostanze. Dovreste rallentare e fare il punto su dove siete diretti. Migliorare se stessi e poi lavorare per mantenere questo miglioramento è una buona cosa, ma può portarvi sulla strada dell’eccesso di autocritica, e non va bene né alzarsi troppo né abbassarsi troppo. Imparate dai vostri errori, ma non lasciate che siano loro a definire chi siete o cosa è possibile per voi nella vita”. Quando il vostro partner sembra distante, concedetegli un po’ più di tempo e cercate di mettervi al suo posto.