Andrea Bocelli si esibirà in occasione della celebrazione dell’incoronazione di Re Carlo III.
Il celebre tenore italiano Andrea Bocelli ha aggiunto un’altra impresa alla sua lista di successi, cantando alla cerimonia di nozze tra il principe William e Kate Middleton.
Andrea Bocelli all’incoronazione di Re Carlo
Andrea Bocelli è stato scelto per cantare all’incoronazione di Re Carlo III, che avrà luogo il 7 maggio.
Il celebre tenore italiano Andrea Bocelli, la cui fama non conosce limiti, non si esibirà da solo, ma sarà affiancato dal suo grande amico Sir Bryn Terfel, baritono che nella sua carriera ha collezionato numerosi premi (tra cui il Grammy) ed ha ricevuto la Queen’s Medal for Music ed è stato insignito del titolo di Cavaliere.
Dalla defunta Regina Elisabetta, che volle Andrea Bocelli per il suo Giubileo, al Re Carlo III (forse più noto come Principe Carlo), c’è stato un “filo rosso” che ha legato il tenore italiano ai Reali britannici.
Commentando il suo invito a esibirsi al concerto di incoronazione di Re Carlo III, la Regina lo aveva invitato più di una volta”, ha detto. “Un altro grande onore”.
Quando ha saputo che avrebbe avuto la possibilità di cantare con Sir Bryn Terfel, che considera non solo un superbo baritono ma anche un caro amico, il suo entusiasmo è raddoppiato.