Spese da capogiro per Ilary Blasi: ecco quanto paga al mese solo di bollette

Il divorzio Blasi-Totti fa ancora notizia. Recentemente si è parlato degli accordi per il mantenimento dei figli, della divisione dei beni, con le varie case che l’ex coppia ha condiviso in tempi diversi che sono state menzionate come un fattore importante nella divisione dei beni.

Secondo alcune voci, la conduttrice avrebbe voluto una cifra superiore a quella offerta dall’ex capitano della Roma.

Dopo indiscrezioni e notizie, è arrivata la decisione provvisoria del giudice: Totti dovrà versare a Ilary 12.500 euro al mese per il mantenimento dei figli.

Il Tribunale di Roma ha stabilito che l’ex marito di Ilary Blasi deve versarle almeno 12.500 euro al mese per il mantenimento dei tre figli.

Ha anche ottenuto la villa all’Eur la casa di famiglia famiglia. È una casa abbastanza grande da poterci correre dentro… Naturalmente, una tale grandezza comporta anche spese pazze!

Secondo quanto riportato da Il corriere della sera, questa non sarebbe una buona notizia per la conduttrice.

Per questo motivo, deve pagare da sola tutti i costi, che a quanto pare sono esagerati: 30.000 euro al mese. I soldi servono per pagare tutte le bollette.

La villa dispone di ben 25 stanze, una spa, diversi campi da tennis e da calcio, oltre a piscine in cui rilassarsi.

L’abitazione è così grande ( 1.500 metri) che è stata dotata di una macchina automatica per la separazione dei rifiuti, resa necessaria dalle dimensioni dell’edificio.