Cristian Totti, ospite d’onore per i 18 anni della fidanzata Melissa: fuochi d’artificio, super torta e karaoke

Cristian Totti è stato l’ospite d’onore della festa per i 18 anni di Melissa Monti, con la quale si frequenta da circa un anno. L’attrice ha festeggiato la sua maggiore età con una festa glamour, in cui tanti amici hanno ballato e cantato al karaoke. Per concludere la serata, c’è stato uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Anche Chanel Totti ha partecipato all’evento, postando diverse foto e un messaggio dolcissimo su Instagram alla fidanzata del fratello.

Vestito con un abito piumato total green che metteva in mostra il suo fisico scolpito, ha eseguito musica dal vivo insieme a palloncini e karaoke per tutto il pubblico. Al termine, è stata portata sul palco un’enorme torta seguita da fuochi d’artificio per celebrare l’occasione.

L’occasione è stata grandiosa: Anche il figlio maggiore di Totti e Ilary ha indossato il suo miglior smoking nero per il neo calciatore, già innamorato di Meli da oltre un anno.

Il figlio diciassettenne dell’ex capitano della Roma e della conduttrice Ilary Blasi sta vivendo la sua prima storia d’amore e, a differenza dei suoi genitori, la sta tenendo nascosta.

Attaccante nell’under 18 della Roma, il figlio dell’ex capitano. È stata la prima volta che sono stati visti insieme, quando lei ha fatto il tifo per lui durante la partita di calcio. Di recente, Cristian ha iniziato a postare foto con la sua ragazza, con commenti affettuosi sotto ogni foto!