Manuel Bortuzzo ha da poco compiuto 24 anni. Il nuotatore, ex concorrente del Grande Fratello Vip, recentemente intervistato da Leggo, ha parlato della sua esperienza nel reality italiano e della sua vita sentimentale dopo la fine della relazione con un’altra coinquilina, Lulu Selassiè.
L’anno scorso Manuel Bortuzzo ha partecipato al Grande Fratello Vip e si è fatto conoscere dal pubblico anche grazie alla sua storia. Non ha rimpianti per la partecipazione al programma, anzi la considera “un’avventura che mi ha portato tanto dentro”.
“Vedere ogni giorno in televisione un ragazzo in sedia a rotelle ha reso la mia condizione più normale. Manuel è un ragazzo come tutti gli altri: puoi abbracciarlo, scherzare con lui o discutere senza essere in imbarazzo. E se io posso fare certe azioni quotidiane, può farlo chiunque”.
Il nuotatore spera che, presentandosi come primo concorrente in sedia a rotelle, sia riuscito a lasciare “un po’ di normalità” a coloro che lo hanno seguito.
Il 24enne ha poi ricordato l’incidente del 2019, quando un colpo di pistola lo colpì accidentalmente alla schiena lasciandolo paralizzato.
Oggi, dice, non ha paura della morte. Sono in pace con la morte, quindi mi godo la vita al massimo. Man mano che ci si avvicina ad essa, la morte diventa più reale e familiare; quando ciò accade, ci si rende conto che il tempo trascorso sulla Terra è prezioso: dobbiamo vivere bene la nostra vita!
Durante l’intervista, Manuel Bortuzzo ha toccato la sua vita personale parlando della sua situazione sentimentale.
L’anno scorso, la sua relazione con Lulu Selassiè, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è stata oggetto di attenzione da parte dei tabloid.
Dopo circa un anno, la coppia si è lasciata. Da allora non si sono più sentiti. “Non l’ho più sentita, ma va bene così. Siamo andati avanti con le nostre vite. Ma se la becco, la saluto”. Oggi, l’ex concorrente del GF Vip non ha ancora ritrovato l’amore ed è concentrato su altri obbiettivi: “Felicemente single. Adesso ho altri obiettivi e voglio avere la testa libera per dedicarmici. Poi l’amore non si programma, se capita… capita”.