A Montefalcione, una ragazza di 16 anni è morta dopo essere rimasta folgorata mentre parlava al telefono con un amica.
La giovane donna sarebbe rimasta folgorata dal cellulare che le era caduto nella vasca da bagno.
Il drammatico incidente domestico è avvenuto nella tarda serata di martedì 2 maggio 2023 a Montefalcione, nell’Avellinese. Secondo i media locali, la vittima stava parlando al telefono mentre faceva il bagno.
Con il cellulare in carica, forse a causa di una tragica fatalità, la giovanissima donna non si sarebbe accorta che il dispositivo stava scivolando verso l’acqua. Nel giro di pochi istanti – proprio mentre stava telefonando all’amica – l’urlo e il silenzio hanno lasciato il posto al panico.
La ragazza ha allertato i genitori della 16enne, ma era troppo tardi: Hanno trovato la figlia senza vita nella vasca da bagno.
La ragazza ha collegato il suo cellulare per ricaricarlo poco prima di entrare nella vasca da bagno, dove è caduto, uccidendola all’istante.
Il corpo della giovane donna è stato portato all’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per l’autopsia, che si spera possa far luce sulla sua morte. Sulla morte della minore è stata aperta un’inchiesta da parte della procura di Avellino per far luce sull’incidente domestico.