L’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodríguez procede bene, anche se, come in ogni relazione, comporta dei compromessi. La modella italo-argentina ha recentemente ammesso: “Ci sono molte tempeste nel mare dell’amore”.
Stefano De Martino e Belen, l’amore ritrovato
Non è una sorpresa che oggi Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano innamorati, ma il loro rapporto non è sempre stato così solido. La coppia ha vissuto momenti di crisi e di separazione, ma ora tutto va bene.
In un’intervista a Oggi, il conduttore è stato interrogato sul suo rapporto con la moglie e ha parlato di compromessi, tra cui dormire in camere separate.
“Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa”, ha svelato il presentatore Rai. Ma l’intervista al magazine è stata anche l’occasione per parlare della piccola Luna Marì, nata dalla relazione fra la moglie e l’ex gieffino Antonino Spinalbese.
Con lei ha un rapporto speciale: “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo“. Nessuna crisi all’orizzonte per i due, nonostante ciclicamente vengano fuori nuovi pettegolezzi e gossip che riguardano la loro storia d’amore.
Anzi il loro matrimonio – che non si è mai interrotto perché la coppia non ha mai completato le pratiche di divorzio nei loro periodi di allontanamento – è più forte che mai: “Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre”, ha confessato Stefano.
I difetti di Stefano De Martino
Nell’intervista rilasciata a Oggi, l’ex ballerino di Amici ha anche approfittato dell’occasione per rivelare alcuni suoi difetti.
La Rodriguez ha riconosciuto il lato malizioso del marito in passato, dicendo che una volta gli ha rotto le ossa e che trova difficile tenerlo sotto controllo.
Anche De Martino lo ha confermato: “È difficile tenere unita una famiglia. Ma io e Belén ci siamo sempre l’uno per l’altra”.
“Amare qualcuno significa esserci per lui”, ha detto. “Ma come partner non sono stato in grado di darti quello che meriti. Ci sono cose che è meglio non dire; dovremmo lasciare le cose come stanno”.
È forse la consapevolezza di Stefano dei propri limiti che lo ha reso un marito così amorevole, mentre Belen sembra aver sempre conosciuto i suoi.
Il conduttore ha anche colto l’occasione per raccontare che in passato il successo lo aveva sopraffatto e che un amica intima aveva rimproverato il suo atteggiamento all’epoca. “A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva ‘Sei un pirla’”.