La semifinale di Amici 22 è a rischio. Il Covid ha colpito la Scuola a poche settimane dalla fine, costringendo molti studenti – che erano stati isolati dai loro compagni a causa della malattia – a entrare in quarantena insieme ad altri pazienti infetti.
Non ci sono ancora commenti da parte della produzione sull’eventuale rinvio delle riprese della puntata di sabato, mentre c’è incertezza sulla presunta positività di Maria De Filippi. Vediamo cosa potrebbe accadere la prossima settimana!
Amici, semifinale a rischio per Covid
Gli allievi positivi al Covid dovrebbero essere quattro.Aaron, Mattia e Angelina sono stati isolati dal gruppo per ascoltare i giudizi dei giornalisti, elaborati durante l’ultima puntata del Serale. Di conseguenza, gli utenti della Rete non hanno dubbi: i ragazzi infetti potrebbero essere davvero loro.
Anche Maria De Filippi, infatti, potrebbe essere stata esposta al contagio.
La semifinale di Amici sarebbe in serio pericolo, e non ci sarebbe più nemmeno la possibilità di trasmetterla in diretta. Evidentemente la positività del conduttore non viene confermata da nessuna delle due parti.
Quando va in onda la semifinale di Amici
Secondo quanto appreso da Fanpage, la registrazione del programma prevista per giovedì sarebbe stata spostata a una data imprecisata.
Tuttavia, il team di produzione non è stato in grado di rispondere direttamente a questa domanda, lasciando tutto nel campo delle ipotesi. Hanno anche escluso la trasmissione in diretta perché troppo complicata per le esibizioni previste, ma è probabile che qualsiasi semifinale venga trasmessa comunque.
Secondo quanto riportato da Amici News, la competizione potrebbe riprendere molto presto, con i ragazzi che torneranno sul palco venerdì o al massimo sabato. Per il momento, Canale 5 non ha intenzione di spostare la semifinale dalla consueta collocazione del sabato in prima serata.