L’ex suora Cristina Scuccia è tornata a parlare del suo passato a L’isola dei famosi: ha rivelato perché è disposta a condividere ulteriori dettagli sulla sua decisione di lasciare la vita religiosa.
“Per prima cosa ho preso la mia macchina e ho guidato da Milano alla Sicilia”, racconta Cristina. “Ero felicissima perché per me i chilometri erano respiro”. Poi ha aggiunto: “Subito dopo ho fatto un viaggio a Barcellona dove – indovinate un po’ – ho percorso chilometri in bicicletta”.
“L’aria che mi veniva addosso era qualcosa di magnifico. Io ho capito che il convento non era il il mio posto e questo mi ha fatto perdere completamente” ha quindi concluso l’ex religiosa.
Cristina Scuccia ha già parlato del suo passato in passato. In precedenti occasioni, gli altri concorrenti hanno posto all’ex suora domande imbarazzanti, tra cui una che riguardava la sua verginità o meno.
“Ho avuto un’adolescenza normale, come tutti gli altri”, racconta Cristina. “Solo le poche storie che ho avuto sono state un impegno per me”.
Quando le è stato chiesto se fosse ancora vergine, l’ex suora ha risposto con un sorriso sornione: “In realtà io sono un leone”.